Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI B - I Fantas volano, Berti: oltre ogni aspettativa

Il factotum dei blacks commenta la grande stagione dei suoi, che da matricola può regalarsi un dolcissimo finale di annata

Ormai già proclamata grande sorpresa del campionato di Serie B Futsal Csi, I Fantas non vogliono certo fermarsi e sognano un finale di stagione da stropicciarsi gli occhi.
A tre giornate dalla fine della regular season, infatti, i blacks si ritrovano in quarta posizione con 42 punti, a -3 dal triello Conegliano, BT Impianti e Edil Legno che occupano l’affollato primo posto.

A parlare dell’annata, il giocatore e responsabile Matteo Berti: “Il campionato si ritrova di fatto diviso in tre parti: cinque squadre a lottare per la salvezza, cinque tranquille a metà classifica e quattro, tra cui noi, candidate a centrare la promozione. Addirittura, dovessimo battere il Black Magic nella prossima gara, saremmo sicuri di andare in Serie A”.

Una gran bella soddisfazione per una realtà partita con ben altri obbiettivi: “Noi puntavamo a salvarci, essendo stati ripescati dai playoff della Serie C. Ormai, però, ce la giochiamo in queste ultime giornate che saranno vere e proprie battaglie. Siamo un bel gruppo, ampio, con età che vanno dagli anni ‘70 alla fine dei ‘90. Il bilancio è assolutamente al di sopra delle aspettative, anche perché pure la nostra squadra satellite in Serie E ha centrato l’obbiettivo raggiungendo il quarto posto. In conclusione, ringrazio tutti i miei compagni che mi aiutano a gestire tutto ciò”.

Foto: immagine d'archivio I Fantas

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nello spazio sottostante è possibile azionando il > player ascoltare la puntata di friuliingol (trasmessa sabato 30 marzo), dedicata interamente al C5 Csi Pordenone.

Ascolta "RADIO GIOCONDA - Il punto della situazione sui campionati Csi di C5" su Spreaker.

https://i.imgur.com/CQwQh60.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11285 secondi