Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Il Sevegliano Fauglis impone l'alt al Santamaria

La corazzata di Paviz colpisce con Paravano e Gerometta, mettendo fine alla serie utile dei biancazzurri di Chiarandini



Dopo il passo falso di Buja il Sevegliano Fauglis ha ripreso la sua marcia da rullo compressore, piegando 2-0 un Santamaria che, dal canto suo, era reduce da tre successi consecutivi e non perdeva da quasi due mesi. Vittoria meritata, quella della squadra di Paviz contro un'avversaria quadrata ma poco incisiva. A decidere l'atteso anticipo sono state le stoccate di Paravano con un bel destro incrociato e Gerometta sugli sviluppi di un corner.
Il Sevegliano Fauglis si è proposto al completo contro un Santamaria costretto a fare ancora a meno di Santarelli in avanti e Lodolo tra i pali. Partono bene i locali che però non riescono ad impensierire Martin. Dall'altra parte Turchetti si libera bene in area ma non trova l'imbucata per Cossa. A spezzare l'equlibrio ci pensa Paravano che con un gran diagonale di destro fulmina Martin sfruttando un errato disimpegno degli ospiti. Cossa ha la palla del pareggio, ma il suo pallonetto non supera Fusios.
Così i locali di Paviz possono aumentare il divario. Corner e sul secondo palo sbuca Gerometta che di testa mette in rete da pochi passi.
La ripresa vede il Santamaria cercare di reagire, ma è Martin a dire di no al destro a giro di Paravano. Furios salva su un tiro-cross di Argante, poi Ruotolo di testa mette alto sempre sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Finisce così una partita giocata davanti ad un bel pubblico e ben condotta dall'arbitro Lostuzzo.



 

https://i.imgur.com/68ryGdE.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15734 secondi