Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SORTEGGI - Coppa e spareggi nazionali: ecco i gironi

Palmanova contro una formazione ligure e una marchigiana: esordio il 19 febbraio 2019. Per salire direttamente in B bisognerà battere, invece, una ligure e una toscana



COPPA ITALIA - Sono stati effettuati oggi pomeriggio, a Roma, i sorteggi relativi alla fase nazionale. La Bipan Palmanova evita lo spauracchio - legato soprattutto ai costi - della Sardegna, venendo inserita nel triangolare comprendente le vincitrici del trofeo di Liguria e Marche (le due finali si disputeranno a gennaio). Nel primo turno, in calendario il 12 febbraio, gli amaranto riposeranno, attendendo il risultato della sfida tra le altre due compagini. L'esordio di Bearzi e soci avverrà il 19 febbraio: avversaria la perdente della prima gara: o in casa con la formazione ligure, oppure in trasferta, dovesse capitare la compagine marchigiana.

PROMOZIONE - Sorteggio positivo anche per i play - off nazionali relativi alla promozione in serie B, che interesserà la squadra seconda classificata nel nostro campionato di C. In questo caso le ipotesi potevano essere altrettante nefaste, visto che il sorteggio era integrale e la Sicilia un'eventualità non proprio da escludere...Per uno strano scherzo del del destino, la formazione friulana ha ripescato la Liguria mentre, la terza compagine sarà una toscana. Anche in questo caso la nostra starà a guardare la prima sfida, per giocare poi in casa con la Toscana ed eventualmente, in trasferta in Liguria. La grossa novità è la promozione diretta in B per la vincitrice del triangolare.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13115 secondi