Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Venerdì sera di fuoco a Grado e Udine

Quinta di ritorno che scatta con Tergesteo - Maniago e Udinese - Clark. Sabato tutta l'attenzione sarà per Manzano - Torriana. E poi mercoledì andrà in scena la super sfida Palmanova - City



Quinta di ritorno in serie C regionale, aspettando il big match tra Palmanova e Udine City, posticipato al 27 febbraio prossimo per gli impegni in Coppa Italia Nazionale degli amaranto.
il turno scatta venerdì sera con due anticipi. Alle 20.45 in Sacca dei Moreri a Grado il Tergesteo cerca di fermare l'emorragia di sconfitte, 5 di fila, ospitando il Maniago; gradesi reduci da un ko bruciante sul campo della Clark: dopo essere stati avanti di due lunghezze all'intervallo si sono fatti rimontare nella ripresa dai gialloverdi udinesi; cliente scomodo il Maniago però, la squadra di Polo Grava gira a mille dopo la grande impresa con il Palmanova ed il coach friulano ha caricato a mille la squadra per centrare il terzo risultato utile di fila e mettere nel mirino il quinto posto in classifica; la partita appare dunque apertissima.
Alle 21.15 al PalaCus invece il Futsal Udinese prova a pigiare sull'acceleratore contro la Clark Udine; la squadra di Tirindelli è in difficoltà numerica, con assenze assortite in ogni reparto, ma i bianconeri tengono le antenne dritte visto che la Clark ha sempre dimostrato di avere sette vite anche con pochi cambi a disposizione.
Sabato pomeriggio scontro di fuoco tra Manzano e Torriana, punti pesanti in  ottica play off per i gialloblù isontini che dopo il passo falso interno devono per forza di cose rialzarsi per rimanere in scia alla Futsal Udinese; attenzione però al Manzano che nel girone di ritorno pare aver ritrovato grinta e determinazione e non avendo granchè da perdere da questa sfida giocherà libera da pensieri, provando a fare lo sgambetto al team di Donato e d avvicinarsi se non  al podio, almeno al quarto posto in graduatoria.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12017 secondi