Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MEMORIAL PARMISAN - Torviscosa a segno su Codroipo e Maranese

Al Tonello è andato in scena un triangolare molto combattuto. Le prime due sfide sono terminate ai calci di rigore, in quella conclusiva i padroni di casa hanno piegato 2-0 i lagunari

La seconda edizione del Memorial Renzo Parmisan premia il Torviscosa, al termine del triangolare con Codroipo e Maranese. Al “Beppino Tonello” scendono per prime in campo le due squadre ospiti e la gara si snoda equilibrata. Ci prova Michielon per i biancorossi con una rovesciata alta, risponde con un bel diagonale Azizi impegnando l’estremo codroipese. Si va quindi ai calci rigore e l’errore dell’ultimo esecutore Osagiede è fatale.

Nella seconda gara il Codroipo sfida i padroni di casa del Torviscosa che mettono in luce la supremazia di gioco ma difettano negli ultimi 16 metri. L’occasione più grossa capita alla formazione di mister Conversano al 4’ ma il tiro dell’attaccante viene deviato in angolo da un attento Nardoni. Il Torviscosa prova più volte a cercare la via del gol ma la mira è sempre difettosa. Al triplice fischio è ancora 0-0 e nuovamente sono necessari i tiri dal dischetto e anche qui la poca verve realizzativa del torzuinesi si nota, con tre penalty parati, contro i due neutralizzati da Nardoni. Si aggiudica quindi l’incontro il Codroipo per 4-3.

Nella sfida finale tocca alla Maranese incrociare i tacchetti con il Torviscosa e qui si è fatta sentire la differenza di categoria. Passano in vantaggio i locali al 12’, poi Clocchiatti toglie dal sette una punizione ottimamente calciata dalla Maranese con Rover. Nel finale la squadra di casa chiude i conti con la seconda marcatura: su cross dal fondo di Zucchiatti, irrompe Miolo mettendo al sicuro la vittoria del Memorial. 

https://i.imgur.com/8hqinM1.jpg

Queste le formazioni iniziali:

TORVISCOSA: Nardoni, Peressini, Floreani, Lestani, Zanon, Russian, Zetto, Baruzzini, Grassi, Tuan, Zannier. A disposizione di Fabio Pittilino: Clocchiatti, Capellari, Facca, Zucchiatti, Della Ricca, Miolo.

CODROIPO: Marios, Casarsa, Bortolussi, Salgher, Nadalini, Corrado, Facchini, Zanon, Mainardis, Michielon, Osagiede. A disposizione di Antonino Conversano: Daniele Peressini, Finazzi, Facca, Trevisan, Torresan, Zanutta, Dal Cin, Turri, Bolgan.

MARANESE: Zanello, Ros, Ganis, Brunzin, Galletti, Rover, Nadalin, Appio, Motta, Dal Forno, Azizi. A disposizione di Ermano Sinigaglia: Vrech, Gorenszach, Sant, Miani, Miorin, Battistella.

Foto a cura di Alessio.

https://i.imgur.com/luElyCp.jpg

https://i.imgur.com/lrLRiA4.jpg

https://i.imgur.com/UQdakD1.jpg
https://i.imgur.com/Zn4TwoQ.jpg

https://i.imgur.com/QvfkgYd.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12361 secondi