Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Pagliaro: sono stati mesi difficili

Il centrocampista della Pro Gorizia è andato in gol domenica. Le considerazioni di Buso, Grujic, Caselli, Trevisan e Bernardo

Thomas Buso (allenatore in seconda del Sistiana Sesljan): “E’ stata una gara combattuta e tirata fino alla fine contro una squadra forte, che giustamente non ha regalato niente anche se ha già vinto il campionato con merito. La gara è stata risolta da un autogol. Il rammarico è che si poteva chiuderla, ma non ci siamo riusciti e abbiamo sofferto fino alla fine. Ci portiamo a casa i tre punti e pensiamo a fare risultato pieno domenica, poi vediamo cosa succede sugli altri campi”.

Milan Grujic (centrocampista/trequartista del San Luigi): “Buona partita per larghi tratti, poi alla fine mancava poco e ci si è accontentati del pareggio che ci mette matematicamente in zona salvezza”.

Alessio Caselli (staff tecnico dello Zaule Rabuiese): “E’ stata una partita che abbiamo provato a vincere e loro si sono difesi per portar via un punto. Peccato, perché almeno tre occasioni le abbiamo avute”.

Luca Trevisan (direttore sportivo del Chiarbola Ponziana): “Bene la prima mezz'ora con alcune occasioni. Poi, una volta che abbiamo preso la rete, ci siamo disuniti e innervositi per la gestione della gara tenuta dall'arbitro. Siamo rimasti in dieci, è stato espulso Delmoro a causa di proteste per un gol non visto con la palla che era entrata almeno di mezzo metro prima che venga ribattuta. Testa all'ultima partita per concludere nel miglior modo la stagione”.

Sante Bernardo (mister della Juventina): “Abbiamo disputato un’ottima partita, potevamo vincerla”.

L’autore del secondo centro biancoazzurro Eric Pagliaro (centrocampista della Pro Gorizia): “Sono contento soprattutto per essere tornato dopo questi mesi difficili. Ero venuto qua dal Brian Lignano per trovare continuità e inizialmente l’avevo trovata, poi però c’è stato questo infortunio e non si capiva l’entità e non ho più avuto continuità. Ho ricominciato da dove ho lasciato, sono contento per il gol e per la squadra. Il Tamai ha vinto, spero di arrivare ai play-off e in doppia cifra per quel che riguarda i gol segnati dal sottoscritto".

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,00819 secondi