Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SALA STAMPA - Caselli: al completo. Montina: soddisfazione enorme

Zaule e Torre sotto i riflettori: i rivieraschi sono attesi dalla sfida play-out col Tricesimo, mentre il club rossoblù, festeggiata domenica la promozione in Prima, adesso andrà assalto della Coppa di categoria...

Alessio Caselli (staff tecnico dello Zaule Rabuiese): “La squadra sta preparando al meglio e con lo spirito giusto al play-out con il Tricesimo, sicuramente si cercherà di fare la partita per vincere, non puoi stare la e sperare nel pareggio per 120 minuti. Tutti disponibili”.

Emiliano Montina (massimo dirigente del Torre Tc): “In una settimana abbiamo due finali… La prima è andata bene ed è stata un’incredibile soddisfazione, veramente enorme. Noi della società siamo un gruppo unico con i ragazzi. E’ una cosa bellissima, che domenica c’erano tanti nostri ex a vedere la partita. Dispiace per il Campanelle che ci tenga altrettanto al risultato. E’ un coronamento del lavoro fatto, una prima volta. La gara di domenica era la più importante, poi da lunedì abbiamo cominciato a pensare alla coppa. Anche la Castionese ha vinto, perciò complimenti a loro. Ci tengo a dedicare la vittoria ai dirigenti, a tutti coloro che ci aiutano e sono tanti e a tre persone che non ci sono più, cioè Ilario, storico ex vice presidente, Giorgio Barbana e Luca Tosorat, venuto a mancare nel 2019”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59147 secondi