Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Matteo Giglio disputerà la 27a gara con la Sanvitese

Le parole dell' antivigilia di Mister Muzzin

Domenica (ore 14.30), al Comunale di San Vito al Tagliamento, la Sanvitese riceverà il Dro, dopo il pareggio sul campo dell’UFM. E’ emergenza, per il tecnico Massimo Muzzin, che dovrà fare a meno dello squalificato Sittaro e molto probabilmente degli infortunati De Cecco, Pecile, Turri e Sotgia. In dubbio anche il difensore Simone Giacomini.

Non ci dobbiamo preoccupare troppo” ha però dichiarato il tecnico biancorosso Massimo Muzzin, che stasera guiderà l’ultimo allenamento prima della partita. “So che chi giocherà darà il massimo. La nostra forza è data proprio dal gruppo, da tutto il gruppo, nessuno escluso. Detto questo, speriamo di recuperare qualcuno per la partita”. L’avversario? “Tosto e molto muscolare ma noi partiamo sempre per vincere. E’ nel nostro dna”.

Matteo Giglio, regolarmente in campo, disputerà la sua 27ma partita con la maglia della Sanvitese, superando così il record personale di presenze in una stagione (26, con la maglia del Tamai nel 2010-11).

La probabile formazione: (4-2-3-1) Peresson; Zanet, Giacomini, Zorzetto, Zuliani; Presotto, Amadio (De Cecco); Giglio, Fusciello, Casarotto; Della Bianca.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/03/2014
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56574 secondi