Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 3a CAT - VERZEGNIS, insegui! - LAUCO, TARVISIO non fermatevi

AMARO – RAVASCLETTO: Dopo l’importante vittoria centrata nei minuti finali contro la diretta inseguitrice Lauco ora la capolista è chiamata a un altro match delicato. L’obiettivo è una vittoria per tenere a debita distanza il Verzegnis, che non molla. Arrivano gli ospiti del Ravascletto, fin qui incostante nei risultati. Dopo la vittoria casalinga sull’ Ardita si cerca un risultato positivo per dare la svolta verso la classifica che conta. CONTINUARE LA FUGA?

AMPEZZO – STELLA AZZURRA: Rovinata la festa dei cinquant’anni con la sconfitta, la Stella Azzurra cerca immediato riscatto, chiedendo strada all’ Ampezzo per continuare a scalare la classifica. Ampezzo permettendo ovviamente, anche perché i padroni di casa vogliono dimenticare la trasferta negativa di Tarvisio e vogliono ritrovare la vittoria per il morale. BRILLERA’ LA STELLA?

COMEGLIANS – ARDITA: Sfida per lasciare i bassifondi della classifica. I padroni di casa sotto la cura Gussetti hanno cominciato a macinare gioco e a fare punti e la partita con l’Ardita può essere un’altra buona opportunità di risalire la china. Ospiti che hanno come intento quello di cercare tre punti per dimenticare la sconfitta di  Ravascletto e dare una svolta a questa stagione, fin qui anonima. CURA GUSSETTI ANCORA EFFICACE?

LAUCO – TARVISIO: Sfida importante per le prime posizioni. Entrambe sono all’ inseguimento della lanciata capolista Amaro e del Verzegnis secondo, per provare a inserirsi nella lotta per i due posti che valgono la promozione. Quindi match delicato dove perdere potrebbe risultare deleterio. Il Lauco vuole tornare a vincere dopo lo stop subito contro la capolista, mentre ospiti che cerceno di bissare il buon successo di sette giorni fa. NON FERMARSI SUL PIU’ BELLO?

TIMAUCLEULIS – SAN PIETRO: Arrivano entrambe da pareggi ottenuti nell’ ultimo turno. Padroni di casa trascinati da un Cescutti apparso in buone condizioni vuole dare battaglia al San Pietro per continuare a restare in scia delle prime posizioni, mentre ospiti che cercano vittoria e continuità in un campionato al di sotto delle loro aspettative di inizio stagione. RIPRENDERE QUOTA?

VERZEGNIS – RIGOLATO: Dopo aver rovinato il 50° della Stella Azzurra, il Verzegnis è impegnato in questo testa coda con il Rigolato per continuare l’inseguimento alla capolista Amaro. Impegno non proibitivo ma che potrebbe rivelarsi più complicato del previsto se preso sottogamba. Ospiti che cercheranno di non essere vittima sacrificale ma che cercheranno di strappare qualche punto per lasciare l’ultimo posto in classifica. AL PASSO CON LA CAPOLISTA?

Domenico Stoia 

L'AUDIO INTERVISTA  A  JACOPO VALENT QUI SOTTO (Ps: volume zero, azionare il volume a  proprio piacimento...) - Il centrocampista Jacopo Valent dopo l'esperienza nell'austriaca Mauthen, rientra in Friuli, aspettando il nullaosta da Roma per l'esordio nell'Eccellenza regionale con il Tolmezzo. Venerdì 11 luglio  abbiamo contattato al telefono l'ex giocatore del Cavazzo,  ci ha raccontato  dell'esperienza  nel campionato austriaco...intervista andata in onda nel corso di Friuliingol sulle sei frequenze regionali del FVG  di Radio Lattemiele.

 

 


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22685 secondi