Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 2a CAT - AUDAX, SAPPADA, VELOX chiamate a volare

Solo la VELOX è impegnata in casa... - Sotto l'articolo a cura di Domenico Stoia l'audio-intervista al Presidente del Castello Giorgio Lessanutti

CAMPAGNOLA – LA DELIZIA (and. 0-0): I padroni di casa, mantenuta la testa della classifica nonostante il turno di riposo non possono permettersi passi falsi perché dietro la bagarre è molto aperta con altre quattro squadre a contendersi i posti promozione. Non sarà facile perché arriva La Delizia sull’onda dell’ entusiasmo dopo il roboante tris rifilato al Cercivento. SARA’ UNA DELIZIA IL CAMPAGNOLA?

CERCIVENTO – VAL DEL LAGO ( and.0-2): I padroni di casa sono chiamati all’ immediato riscatto dopo la brutta sconfitta con La Delizia e hanno bisogno di una vittoria per non vedere staccarsi ancor di più la quota salvezza. Punti pesanti anche per gli ospiti della Val Del Lago chiamati al riscatto e a vincere per allontanarsi dalle zone calde e passare un girone di ritorno tranquillo senza patemi. RISCATTO OSPITE?

ILLEGIANA – SAPPADA ( and. 3-2): Situazione sempre più complicata per l’ Illegiana. La squadra sembra non riuscire a ritrovare quella serenità che l’aveva catapultata fino in vetta alla classifica ma ora il giocattolo sembra essersi inceppato. Altro match difficile mentre è attesa la calata di un Sappada in super condizione che rivede i piani alti e con un Fontana sempre più uomo decisivo. FONTANA DEI DESIDERI CON VISTA VETTA?

RAPID – IL CASTELLO(and.1 – 1): Dopo la vittoria sulla capolista proprio nel campo amico per il Rapid sono arrivati tre pareggi e una sconfitta che l’hanno fatto finire a metà classifica, in Purgatorio. Infatti si trova a un passo dal Paradiso e a uno dall’Inferno. Si cerca la vittoria per risalire ma la sfida è incerta perché ora che Il Castello ha ritrovato la vittoria cerca altre conferme per la lotta promozione. PARADISO O INFERNO?

VAL RESIA – AUDAX ( and. 1-2): Sfida tra chi vede la zona retrocessione e chi vede la promozione. I padroni di casa cercano la prima vittoria della gestione Di Lenardo e sarebbe importante per non cadere ancora di più mentre gli ospiti vogliono ottenere una vittoria per mantenere la seconda piazza e non farsi superare dalle immediate inseguitrici. CONTINUARE IL VOLO SUL CANIN?

VELOX – ANCORA ( and. 4-1): Partita clou di seconda categoria. Questo è l’incontro più indecifrabile perché entrambe si presentano in buona salute e hanno ritrovato la forma migliore. La Velox con tre vittorie consecutive si è riportata a ridosso della zona promozione e non vorrebbe fermarsi ora. Gli ospiti ritrovata fiducia hanno inanellato alcuni risultati positivi e ora la zona salvezza è lì a un passo. GUAI A FERMARSI PROPRIO ORA?

Domenico Stoia

Da Lunedì al sabato compreso, con Franco Poiana, in diretta al mattino alle 7:25 con replica alle 12:00 prima delle news nazionali. FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG UD fm 98.5 Mhz - PN e veneto orientale  98.3 - GO e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8. QUI SOTTO INTERVISTA A GIORGIO LESSANUTTI PRESIDENTE DEL CASTELLO GEMONA.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 25/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19217 secondi