Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ULTIM'ORA - Amichevole PORDENONE - UDINESE primavera al DE MARCHI

UDINESE PRIMAVERA-PORDENONE AL DE MARCHI

ULTIM'ORA - A causa delle avverse condizioni atmosferiche l'amichevole odierna Udinese Primavera-Pordenone non si giocherà più a Casarsa, bensì al centro sportivo De Marchi (via Villanova di sotto 9/A, Pordenone). Confermato l'orario d'inizio alle 17.

Il Pordenone affronterà domani in amichevole la Primavera dell’Udinese. Sarà l’occasione per vedere all’opera gli ultimi arrivati Maniero (portiere) e Rosania (difensore).
Reduce dalla bella vittoria di Ferrara con la Spal (2-0 con doppietta di Barbuti), per la formazione di mister Zauli sarà l'ultimo test del pre-campionato. Domenica 31 agosto alle 14.30 il Pordenone esordirà nella Lega Pro 2014/2015 in casa del Lumezzane.

In allegato foto Sportshot 

Il Pordenone Calcio ritiene doveroso fare delle precisazioni in merito a quanto riportato in data odierna dalla stampa locale riguardante la partecipazione degli Allievi e dei Giovanissimi neroverdi ai campionati regionali del Veneto.

Si precisa che:

1)    La Società ha inviato in data 3 luglio 2014 la richiesta ai comitati di Friuli Venezia Giulia e Veneto. In data 17 luglio ha ricevuto il parere favorevole della Lega Pro, a cui è seguito, il giorno successivo, il medesimo riscontro del comitato regionale Veneto. Si smentisce altresì il ricevimento di un riscontro negativo da parte del comitato del Friuli Venezia Giulia. Non c’è stato, dunque, alcun “scavalcamento” dei comitati interessati, come invece riportato dalla stampa. L’iter è stato seguito come prescritto dalla normativa. Il Pordenone non sarà l’unica extra-regionale di Lega Pro nei campionati del Veneto: vi parteciperanno anche la Spal (Emilia Romagna) e il Sudtirol (Trentino Alto Adige).

2)    Sull’assenza di versioni ufficiali fornite sull’argomento da parte della Società, non risulta che nessun suo referente sia stato formalmente interpellato. La Società è stata sempre disponibile a fornire, quando contattata, tutte le informazioni del caso. A conferma di ciò proprio questa mattina si è svolta al centro De Marchi una conferenza stampa della dirigenza in merito all’inizio della stagione 2014/2015. 
 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...





SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57463 secondi