Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SACILESE, Stefano Favret: obiettivo confermarci per puntare in alto

Intervista a Stefano Favret capitano della Sacilese - Il capitano biancorosso parla del successo esterno con la Triestina e degli obiettivi stagionali.

La Sacilese di mister Zironelli punta quest’anno a confermare i buoni risultati della passata stagione con buoni propositi e belle parole espresse anche dai tecnici delle altre compagini ed il capitano liventino Stefano Favret assieme ad un gruppo giovane parla del prossimo impegno e delle  difficoltà del campionato.

Come valuti la partita vittoriosa con la Triestina ?
E' stata un ottima vittoria, abbiamo creato molte occasioni da gol. Nel secondo tempo siamo riusciti a fare presto la seconda rete, poi faccio i complimenti al nostro portiere Favaro che ha salvato la rete del possibile 2-1 e siglato il terzo gol la partita era ipotecata. Peccato per la rete subita alla fine, con un rigore dubbio però non cambia niente e sono tre punti meritati che ci volevano .

Domenica arriva in casa l’Union Ripa, per cercare di centrare il primo successo interno ?
Si ', è una partita difficile sappiamo il valore dell' avversario che conosciamo molto bene. In Serie D, come in tutte le categorie, per vincere bisogna affrontare tutte le partite con tanta fame e determinazione che si giochi in casa o in trasferta bisogna darci dentro e giocare come stiamo facendo senza mollare.

Qual è obiettivo stagionale della squadra biancorossa ?
Confermare i risultati dell'anno scorso non è semplice, ma noi cercheremo di migliorarci. Lo stimolo è quello, ma fare risultati non è mai facile.

Come valuti questa esperienza alla Sacilese ?
E' il terzo anno qui, sto bene con i compagni e con il mister. E' un ambiente sereno, per me Sacile ormai è come una famiglia ci sono tutti i presupposti per fare bene come stiamo dimostrando.  Con tanti ragazzi mi sento giovane anch’io  così andiamo tutti d’accordo.

Dopo la prima vittoria in campionato, la Sacilese vuole confermarsi già dal prossimo impegno interno consapevole delle tante insidie della Serie D

Manuel De Santis

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11576 secondi