Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


2a CATEGORIA PN - CEOLINI già solo in vetta - TIEZZO con la pareggite

I Protagonisti: il vicecapitano Sandro Valentini, decisivo dal dischetto..."siamo molto soddisfatti per questa sudata vittoria"

Fotocopertina dedicata al bomber del Ceolini, bravo a  realizzare il rigore; sotto la squadra del Ceolini dopo la partita riunita per un aperitivo al "BAR CEOLINI", nella piazza del paese; in primo piano con la maglia rossa notiamo il preparatore dei portieri Omar Zuppichin.

Nel terzo turno del girone A di seconda categoria subito una minifuga in testa, dopo sole tre giornate l’unica squadra a punteggio pieno è il Ceolini, che vince in casa per 1-0 contro il Calcio Aviano. Il gol lo sigla Sandro Valentini su rigore, che nel post partita ha dichiarato: “È stata una partita molto difficile, nel primo tempo c’è stata la possibilità di andare in vantaggio con un rigore che ha sbloccato la partita. Loro sono una squadra giovane e corrono molto, tutte e due le squadre hanno avuto delle occasioni per segnare e siamo molto soddisfatti per questa sudata vittoria”. Il San Leonardo perde contatto dalla vetta pareggiando in casa per 2-2 contro l’Union Rorai. Per i padroni di casa reti di Della Pietra e Zoccoletto a cui ha risposto Gardenal con una doppietta. Il passivo più alto di giornata lo ha realizzato la Real Castellana che infligge tra le mura amiche un secco 3-0 al Morsano con reti di Ornella, Baldassarre e Mazzolo. Per i padroni di casa sono i primi tre punti della stagione. Raggiunge il San Leonardo a 7 punti il Valvasone che vince in casa contro la Liventina con reti di De Giusti e Tonello e si rilancia per le prossime giornate dopo il pareggio della prima giornata. L’unica squadra del girone ancora a 0 punti è la Liventina con una differenza reti di -5. Arriva il primo punto in classifica per la 3S Cordenons che ferma fuori casa il Villanova sull’1-1. Reti rispettivamente di Manfrin e Pittini.  Secondo pareggio in tre partite per il Maniago, questa volta in casa del Tiezzo, per 1-1. Rete per i padroni di casa di Cusin, mentre gol di Pierro per gli ospiti. Per il Tiezzo è il terzo pareggio in tre partite, scopriremo nelle prossime giornate se questo è un segnale di un attacco scarico o di una buona difesa. Brugnera e Spilimbergo appaiate a 4 punti e vincenti entrambe oggi; i primi per 2-1 in casa contro il Vibate con reti di Ceolin e Busiol, in gol Paciullo per gli ospiti; i secondi in casa per 1-0 contro la Tilaventina con gol di China.

Rosario Maione

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10921 secondi