Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Biglietto unico, calcio & basket...insieme per la città

Pordenone Calcio & Pienne Basket… “insieme per la città”. Ramarri (sabato con il Real Vicenza) e biancorossi (domenica con l’Aurora Desio) affronteranno nel fine settimana, entrambi in casa, l’ultimo match prima della pausa natalizia. Le due società cittadine hanno deciso di riservare una sorpresa ai propri affezionati tifosi: chi vorrà partecipare a entrambi gli eventi potrà farlo con uno speciale e conveniente “biglietto unico”.

Presentando un ticket di Pordenone-Real Vicenza (sabato, ore 14.30 al “Bottecchia”) alla biglietteria del “PalaCrisafulli” (domenica, ore 18) si riceverà un biglietto omaggio per assistere a Pienne Basket-Aurora Desio. Sono esclusi dalla promozione i biglietti ridotti da 1 euro e quelli gratuiti. Anche gli abbonati godranno di un trattamento speciale: esibendo la card dell’abbonamento (i tifosi biancorossi al “Bottecchia”, escluso l’abbonamento 5 ingressi; quelli neroverdi al “PalaCrisafulli”), riceveranno un biglietto omaggio (al “Bottecchia” per il settore Gradinata locali). Nota importante: solo i titolari di ticket e abbonamenti (nominativi) potranno usufruire della promozione. Per il ritiro del tagliando servirà dunque presentare anche un documento di identità.

Testimonial dell’iniziativa sono i due capitani Denis Maccan e Giulio Colamarino. Per la locandina (unica, come il biglietto) i due atleti, pordenonesi doc, sono stati immortalati a divise invertite: Maccan in canotta biancorossa e Colamarino in maglietta neroverde. Sullo sfondo, il municipio: “insieme per la città”.

Per ulteriori informazioni si possono visitare www.pordenonecalcio.com e www.piennebasket.it.

In allegato la locandina dell'iniziativa e foto dei capitani.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/12/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59158 secondi