Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA 1. CAT - REAL UDINEST alla ricerca della "doppietta"

I Bianconeri del presidentissimo Alessandro Barei alla ricerca della doppia gioia stagionale.

Nell’altra semifinale, di Coppa Regione 1^Categoria, che si giocherà domenica 21 dicembre, si troveranno di fronte il Real Udinest e l’unica formazione pordenonese, l’Union Pasiano. Questi ultimi sono consci dell’impegno difficile a cui andranno incontro ma ci tengono a fare bene e poi mai dire mai. Arriveranno a Udine carichi e se la giocheranno alla pari contro la forte squadra udinese. Di fronte un Real che cerca il double campionato – coppa e vogliono bissare il successo di coppa dell’anno scorso in seconda categoria. I nuovi arrivati e il nuovo mister si stanno integrando bene con la nuova realtà e sono pronti a recitare il ruolo di protagonista.

ALESSANDRO BAREI ( Real): " La squadra è carica e pronta all’impegno e alla finale da conquistare. I quattro nuovi arrivati sono pronti e con il mister stanno già facendo un ottimo lavoro. Speriamo che sia una bella sfida di calcio e che ci sia tanta gente ad assistere a questa partita".

MICHELE BONOTTO ( U. Pasiano): " Noi ci teniamo a fare bene e proveremo ad approdare in finale perché come società ci teniamo. Arriviamo con alle spalle una prestazione non notevole in campionato ma la squadra si sta preparando molto bene. Purtroppo non sappiamo ancora se potremo avere a disposizione Montagner per uno stiramento. Ma noi siamo pronti e arriveremo con un pullman tifosi e società assieme per stare più vicini e tentare l’impresa ".

Domenico Stoia

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 18/12/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12579 secondi