Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


2A - AVIANO -CEOLINI in pareggio; ride il VALVASONE a -2 dalla vetta

REAL CASTELLANA quarta forza del torneo - Tiene il passo la TILAVENTINA

Scontro al vertice nella 18a giornata del Girone A di seconda, la capolista Calcio Aviano ha ospitato il Ceolini che ha portato a casa un ottimo pareggio esterno per 1-1. Reti rispettivamente di Del Degan e di Perin. Secondo pareggio di fila per gli avianesi che concedono alle inseguitrici un po di spazio per provare a colmare il margine che era stato preso grazie al ritmo infernale tenuto fino a poche giornate fa. Una delle inseguitrici è proprio il Ceolini, che si riprende dopo la sconfitta della scorsa giornata e guarda la capolista a -6, in piena zona playoff. Il Valvasone non fallisce l’occasione concessagli e va a vincere 1-3 in casa della Liventina. Le reti del riavvicinamento al primo posto le siglano Tonello, Gri e De Giusti, inutile la rete di Schiava. L’Usvas è a soli 2 punti dal Calcio Aviano e si prepara ad una serie di giornate molto impegnative, di fila Union Rorai, San Leonardo e Ceolini. Liventina invece che si ferma solo contro la seconda in classifica dopo ben 5 risultati utili consecutivi che hanno fruttato un pò di margine sul fondo della classifica.

Non fallisce nemmeno la Tilaventina che grazie alla vittoria casalinga contro lo Spilimbergo tiene il passo delle altre. Il risultato finale è di 2-1 con reti di Luchin A. e Sandri per i padroni di casa e di Russo E. per gli ospiti. Ottimo passo della Tilaventina nelle ultime giornate, 4 risultati utili consecutivi con 3 vittorie ed un pareggio. Spilimbergo si ferma invece dopo aver ottenuto 7 punti nelle ultime 3 partite. Union Rorai che vede più da vicino i playoff e oggi aggiunge alla propria rincora un risultato eccellente, 3-0 in casa contro il San Leonardo con i gol di Cia e doppietta di Giacomazzi. Ora Rorai in piena zona playoff e ad un solo punto dalla coppia San Leonardo-Ceolini. San Leonardo che ha perso un po il passo delle prime, nelle ultime 3 giornate ha guadagnato un solo punto. Di tutto questo ne gode la Real Castellana che con la vittoria esterna in casa del Morsano per 0-2 con reti di D’Andrea e un autorete, guadagna la quarta posizione in classifica con 29 punti. Morsano sempre più ultimo a 4 punti dalla penultima, il Maniago che oggi esce sconfitto dalle mura casalinghe contro il Tiezzo per 1-2. Inutile il gol di Mazzoli, Durofil e Cusin per gli ospiti portano i tre punti a Tiezzo e che non arrivavano ormai da 4 gironate. Si tira su il Vibate che nello scontro diretto di bassa classifica contro il Brugnera vince 1-0 in casa con gol vittoria di Canella. Anche il Villanova può parzialmente sorridere della giornata odierna, portando a casa un punto esterno con il pareggio per 0-0 contro il 3S Cordenons.

Rosario Maione

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/01/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59825 secondi