Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO PN - Il Prata Falchi fa incetta di attaccanti

La neonata società mobiliera sta' allestendo un reparto avanzato di prim'ordine

Il colpo di giornata lo mette a segno il Prata Falchi, La società del dg Paolo Tonus si rinforza con Stefano Alba, classe 1992, lo scorso anno in Eccellenza con il Torre dove ha collezzionato 12 presenze con 3 reti. Esploso nella primavera del Portogruaro nella stagione 2010/2011, ha poi vestito le maglie del Tamai e del Montebelluna in Serie D. La rosa di mister Alessandro Giavon si arricchisce di un altro elemento in grado di far crescere la potenzialità del neo nato club mobiliero. Accanto alle trattative gia’ concluse con la punta Michele Reginato, classe 1994, ex Montebelluna e Treviso, e l’attaccante esterno , classe 1997, Alessio Zanovello, dal Portomansue’ e Dario Romanzin ex liventina gorghense e Opitergina, unitamente al riconfermato Pasquale Quirici, l’attacco ha le carte in regola per essere un punto di forza dell’undici pratese.

CONTINUANO GLI COPIA INCOLLA SU ALTRI PORTALI....MA LE NOTIZIE ARRIVANO IN ANTICIPO SU FRIULIGOL!

Le notizie e le foto, da noi pubblicate, sono a disposzione principalmente dei nostri frequentatori. Il lavoro della nostra redazione, raccoglie le informazioni direttamente dai dirigenti e conoscenti, che ne costituiscono parte insostituibile per l’aggiornamento. Accade con una certa frequenza che i nostri contenuti o le foto siano “rubati” per la riproduzione. Ricordiamo che qualsiasi materiale si trovi in rete e sia caratterizzato da quella minima originalità e’ automaticamente protetto da copyright (o meglio, “diritto d’autore”). A tal fine non c’e’ bisogno, che vengano riportati avvisi come la dicitura “@ Riproduzione riservata” o sia avvenuta qualsivoglia registrazione. Al contrario il diritto d’autore nasce gia’ con la creazione dell’opera, come l’ombra nasce con un corpo. E’ una tutela automatica, prevista dalla legge per qualsiasi creazione dell’ingegno.

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 22/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,68097 secondi