Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRATA FALCHI - Anno zero...Obiettivo Play - Off

Presentata la nuova squadra nata dalla fusione tra Prata e Falchi Visinale.

Si parte. Il nuovo Prata Falchi Visinale ha rotto gli indugi e in una torrida serata di Luglio ha tolto i veli, presentando la squadra che partira’ per il prossimo campionato di promozione. Volti abbronzati, facce nuove e vecchie, entusiasmo e voglia di fare bene. Il grande lavoro dietro la scrivania del dg Paolo Tonus, in perfetta sintonia con il riconfermato tecnico Alessandro Giavon, comincia a delineare una formazione omogena, esperta nei ruoli chiave, giovane nel complesso. La troupe biancoceleste comincerà a faticare dal 17 Agosto, con la prima amichevole gia’ programmata per il 22 Agosto con il Vallenoncello. Accanto a Giavon opererà con mansioni di preparatore atletico e secondo, Andrea Mazzonetto, mentre la formazione Juniores sara’ condotta da Claudio Moro. Il capitano del Forcate, dopo l'esperienza alle giovanili del Cavolano, torna nella Prata dove ha vissuto anni importanti con la maglia del Centro del Mobile.

La rosa 2015/2016

PORTIERI: Fabio Faganello ( 79  Gorghense ) – Stefano Buriola (95)
DIFENSORI: Daniele Visalli (84) – Alex Chiesurin (95) – Pierpaolo Moras (98) – Davide Saccon (89) – Simone Santarossa (84 Fiume Veneto) – Nadir Trevisan (92) – Enrico Tommasi (92 Torre).
CENTROCAMPISTI: Michael Babuin (92) – Valerio Martini (89) – Andrea Franzoi (95) – Dario Romanzin ( 90 Gorghense) – Matteo Lococciolo (94) – Mattia Marchiori (96).
ATTACCANTI: Stefano Alba (92 Torre) – Alban Badronja (86 San Quirino) – Pasquale Quirici (89) – Michele Reginato (94 Treviso  ) – Alessio Zanovello (97 Portomansue)

Con Paolo Tonus abbiamo fatto il punto sulla nuova realtà, per capire gli obiettivi di stagione.
Cercheremo di fare del nostro meglio per migliorare la posizione in classifica della scorsa stagione. Considerando che siamo arrivati settimi, l’obiettivo e’ entrare nella zona play-off. Un altro obiettivo che abbiamo a cuore e’ la Coppa Italia. Nella scorsa stagione la finale ci scappo ai rigori, quest’anno vogliamo impegnarci per arrivare fino in fondo. Oltretutto all’inizio ci consentirà di tastare la mano alla squadra, per trovare gli equilibri necessari. E’ un anno importante per noi e per la nuova dirigenza che ha voluto questa fusione. Lo scopo di ottimizzare le risorse rimane il punto principale, accanto alla crescita dei nostri ragazzi.”

L’occasione e’ ghiotta anche per fare un pronostico sul campionato
In questo momento, a bocce ferme e guardando i nomi, il Pravisdomini pare essere la favorita numero uno. Conosco bene Gianluca Rorato, tecnico del Pravis, so come lavora, poi con i nomi a disposizione penso formi una compagine attrezzata per la vetta. Sara’ da vedere quali saranno le udinesi, che faranno parte del girone, per capire se tra di loro possa esserci una squadra in grado di competere per il primo posto. Poi vedo bene il Fiume Veneto, che ha cambiato poco, inserendo giocatori validi, poi il tecnico Loris Corba e’ un tecnico decisamente valido per i neroverdi.”

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz -Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 -Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 22/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12117 secondi