Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


Colpaccio del LIGNANO, preso l'avvocato Nicola Paolini

I gialloblu convincono il giocatore attratto anche dalla Sanvitese. Torna dal Pordenone Cristian Dona'

E' fatta. Nicola Paolini va' al mare. Lignano ha convinto il forte centrocampista, reduce dalla splendida cavalcata del Torviscosa dello scorso anno. Nelle ultime ore si era fatta pressante la corte della Sanvitese di mister Ermanno Tomei il giocatore come lui stesso ammette... 
" In effetti ero molto titubante davanti alla richiesta della Sanvitese, giocare in Eccellenza, con giocatori come Pagnucco e Candussio alla corte di un grande mister come ERmanno Tomei mi ha un po' destabilizzato. Alla fine comunqe ho sceltro Lignano anche perche' ho notato con piacere i propositi di crescita e soprattutto l'entusiasmo che ruota attorno alla squadra."

Quarantanni e non sentirli?
"
Finche' sono sorretto dalla voglia di divertirmi, di sudare e di correre vado avanti. Ho passato due anni stupendi a Torviscosa che mi hanno dato parecchi soddisfazioni. Spero di essere utile per la crescita del Lignano e di poter ricambiare la fiducia che mi ha dimostrato la dirigenza.Per me non rappresenta assolutamente un punto di arrivo, ma mi auguro un punto di partenza." 

L'avvocato fiduciario dell'A.I.C. e' un personaggio di spicco anche negli ambienti federali, partciolare che ci ha permesso di chiedergli quali potrebbero essere i nuovi gironi di promozione, dopo l'articolo uscito sul nostro sito che ha scatenato una miriade di proposte
" Penso che Lignano e Brian possano rimanere nel girone A. I due posti rimanenti a mio avviso potrebbero essere presi da Gonars e Sevegliano, questo per non dividere le quattro dell'alto Friuli. Oppure fare come ai tempi di Burelli, suddividendo con una diagonale l'alto e il basso Friuli. Staremo a vedere."

Torniamo al Paolini giocatore, dove hai mosso i primi passi?
" A Carlino, il mio paese, poi sono passato alla Sangiorgina. Ho iniziato in Serie D nella stagione 1993/1994 con il Sevegliano  diretto in panchina da Tesser. Ho giocato in D piu' di 400 gare, con le maglie di Sevegliano, Tamai, Crevalcore, Itala San Marco e Portogruaro. Ho concluso gli anni di serie d a Quinto. Ho giocato anche in C2 con la maglia del Thiene."

Torna a Lignano l'attaccante Cristian Dona', classe 1996, dopo il prestito di un anno alla Berretti del Pordenone

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz -Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 -Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 24/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11889 secondi