Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 2C - La VAL DEL LAGO manda a "picco" la PONTEBBANA

L’AMARO aggancia il terzo posto

Doveva essere sorpasso e così è stato. Lo scivolone esterno con il Verzegnis è stato dimenticato e la Val Del Lago è ripartita alla grande, nel match contro la Pontebbana in odore di alta classifica. Protagonisti assoluti Alberto e Ivano Picco con una doppietta ciascuno e autori di una grande prova con Granzotti, in gol su punizione. Per la Pontebbana Minigher e Gitschtaler. L’Amaro aggancia il terzo posto ma avrà qualche rimpianto contro il buon Val Resia che strappa un ottimo punto in chiave salvezza. Vantaggio ospite di G. Micelli e pari di Muner su rigore. Punto che basta per agganciare Il Castello in versione turnover che crolla a Trasaghis per un super Giordano, autore delle tre reti decisive. Per Il Castello non basta la reazione che porta in gol Bertossi e E. Bianchi. Si rivede la Velox che dopo il rigore sbagliato da Reputin, riesce a trovare il poker vincente in casa del Sappada. Reputin si rifà e sblocca il risultato, poi E. Ferigo, M. Di Gleria e I. Del Negro arrotondano. Punti importanti per la salvezza per La Delizia che vince con la Moggese ( Londero e autorete) mentre Audax e Rapid si dividono la posta. Abate di testa per i locali, Durigon per gli ospiti su disattenzione difensiva.

Speciale STELLA AZZURRA - TARVISIO 0-2 Commento gara dedicato, interviste (scritte e audio), galleria immagini e il Videogol (0-2) di testa di Marco Kandutsch


Ora il Carnico non si fermerà perché mercoledì la terza categoria scenderà in campo per il suo turno infrasettimanale e mercoledì e giovedì poi ci saranno le due semifinali di ritorno di COPPA CARNIA, che decreteranno le due finaliste che si sfideranno nella finalissima di Villa Santina il 13 agosto.

GLI SPECIALI di FRIULIGOL
Il CAVAZZO FA' LA VOCE GROSSA

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 26/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,27719 secondi