Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Vivai Rauscedo, fatti non parole

Quarto successo consecutivo per i vivaisti che si godono il primo posto in classifica

Intendiamoci bene, il cammino e’ lungo e in salita, ci vuole altro per sentirsi arrivati. Ma se tre indizi fanno una prova, quattro ne fanno una certezza. Il Vivai Raauscedo non scherza. O quanto meno ha poca voglia di scherzare. La vittoria contro il Gravis, ottenuta in rimonta, parla chiaro. La squadra di Mauro Stella e’ cresciuta, sta’ pensando da grande. Va dato atto al tecnico di saper ben gestire un gruppo con eccellenti potenzialità, maledettamente forte in casa e ora continuo anche fuori dalle mura amiche. Anche in casa del Gravis, i problemi ci sono stati, ma la forza del momento ha permesso di superarli con fatica, ma anche con molto raziocinio. Vittoria per 2 a 1 finale con le reti nella ripresa di Zoppolato e di Alessio D’Andrea (5 gol stagionale) in risposta al vantaggio iniziale di Randholp Barnes dei padroni di casa. A Mauro Stella il compito di commentarci il match:  
Diciamo che e’ andata bene, non abbiamo disputato un grande gara ma al termine ne usciamo con i tre punti. E’ un momento favorevole,  non ci esprimiamo al meglio, ma riusciamo a trovare sempre la vittoria. Il calcio e’ anche questo. Ci godiamo il momento , sapendo che la strada e’ lunga, ma consapevoli  anche che abbiamo dei margini di miglioramento. La gara e’ stata complicata, abbiamo chiuso in svantaggio il primo tempo e ad inizio ripresa ha giocato la carta Alessio D’Andrea, che mi ha permesso di sistemare alcune situazioni a centrocampo. Il ragazzo attraversa un buon momento di forma e’ mi ha risolto la gara con il secondo gol. Lo scorso anno era stato l’uomo assist per Erik basso, quest’anno le parti si sono invertite. “ 

Erik Basso ancora senza reti? “Nel calcio le annate non sono sempre uguali e ripetersi dopo i ventotto gol dello scorso anno, e’ molto difficile. Lo lasciamo tranquillo, sappiamo che anche lui patisce questa mancanza, ma c’e’ tutto il tempo per ritrovare il gol. Oggi e’ stato determinante nel passaggio al compagno, piccoli passi. Noi lo aspettiamo, ma senza pressioni.”  

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 03/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58761 secondi