Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Masotti: questo Pagnacco vuole i play - off

Il terzino atomico: il pareggio con il Caporiacco è un buon risultato perché abbiamo affrontato una squadra davvero agguerrita

 
Era già accaduto all'esordio con l'Udine United; anche al cospetto del Caporiacco il Pagnacco s'è dovuto accontentare dell'1-1, arrivato dopo il blitz di Cassacco. Non è tuttavia deluso del pareggio uno dei leader della formazione granata, il signore della fascia(sinistra) Emanuele Masotti, che semmai rimarca la caratura del Caporiacco per valorizzare la prestazione della sua squadra: "Dividere la posta contro di loro ci può stare, temevamo del resto la fame di punti degli azzurri; e, infatti,  sono scesi in campo davvero agguerriti, chiudendo bene gli spazi e ripartendo ogni volta che ne hanno avuto l'occasione. Direi, quindi, che ci siamo comportati bene".
Masotti, per quel che lo riguarda, continua a disimpegnarsi da terzinaccio atomico... "Faccio tutta la fascia, cercando di adempiere ai compiti che mi affida di volta in volta il mister; di solito parto giocando in difesa, ma quando c'è l'occasione di dare una mano nella fase offensiva non mi tiro indietro. Stavolta non ho segnato, ci ha pensato Valent con un diagonale pregevole".
Sulle ambizioni granata il mancino non dribbla la domanda né si trincea dietro frasi di comodo: "Il gruppo è buono, sono arrivati alcuni elementi di qualità, non possiamo quindi nasconderci; direi che siamo tra le 4-5 formazioni che puntano ai play-off". Anche per questo la gara che vedrà il Pagnacco affrontare il lanciato Tagliamento si preannuncia come il piatto forte del prossimo turno: attenzione, Masotti e soci fanno sul serio.  

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,26562 secondi