Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Urrà Valvasone nel derby. Imbattuto nel 2016

Neroverdi alla terza vittoria consecutiva e quinta gara senza sconfitte nel 2016.Barbeano sconfitto per 2-1

Il Valvasone vola. Il Valvasone festeggia. Il Valvasone gioisce per la vittoria nel derbissimo contro il Barbeano. La solita gara maschia, agonisticamente intensa, dove i valori e le emozioni si contrappongono e danno sempre vita a rivalità dal sapore antico. Come all’andata lo vince il Valvasone, portandosi a quota 27 nella pancia del gruppo. Si lecca le ferite il Barbeano che si augura di non incontrare mai piu’ i neroverdi avversari e fortunatamente per loro quest’anno non succederà piu’, a meno di play-out. Il tecnico di casa Molaro e’ soddisfatto della sua squadra “Una vittoria importante, fondamentale per noi, arrivata al termine di una gara intensa e sofferta, giocata con grande trasporto da entrambe le parti. Si e’ decisa meritatamente a nostro favore, a detta anche dei dirigenti biancorossi. L’inizio e’ stato scoppiettante con un rigore per entrambe che hanno aperto le ostilità, successivamente abbiamo trovato il gol del vantaggio. Nella ripresa gara equilibrata che ha avuto qualche sprazzo di bel gioco, condizionata dall’espulsione a otto minuti dalla fine del nostro Previtera, che era appena entrato. E proprio nel finale nonostante questo abbiamo avuto sui piedi due palle per chiudere la gara, ma non siamo stati bravi a farlo.”
Sono tre punti pesanti. “ Pesantissimi, perche oltre ad un derby, era uno scontro diretto per la salvezza ed essere riusciti a vincerlo ci da’ grande morale per il futuro. Sono stati bravi i ragazzi a lottare per ottenere questi tre punti e soprattutto la terza vittoria consecutiva"

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 06/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15343 secondi