Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GRADESE - Anche Giolo ko. Ma Mosca, senza allenamento, risolve...

I mamuli di Cragnolin più forti dell'emergenza e del Mariano. Ora li attende il ciclone Domio

Parla di mezza impresa il timoniere della Gradese, Cragnolin, riferendosi al successo nella gara d'esordio dei play-off colto a spese del Mariano. Mezza impresa perché i mamuli sono scesi in campo in formazione rimaneggiata, avendo perso prima del match pure Manuel Pinatti, mentre Giolo alla fine non è stato gettato nella mischia perché alle prese con un problema muscolare che avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di più serio. La speranza è che il bomber possa essere recuperato in vista della trasferta sul terreno del super Domio che attende adesso Ghirardo e soci. 
Cragnolin applaude la sua squadra: "Solo chi vive la nostra realtà da vicino sa le difficoltà che stiamo affrontando ultimamente. I ragazzi rimasti a disposizione hanno dimostrato di avere dei 'santissimi' d'acciaio!".
A regalare la rete dell'1-0, scongiurando l'ipotesi dei tempi supplementari, è stato Mosca, opportunista nell'approfittare di un mezzo svarione della retroguardia ospite; e dire che l'attaccante è sceso in campo sostanzialmente senza allenamenti nelle gambe; in tutta la stagione Mosca s'è allenato una ventina di volte al massimo a causa degli impegni lavorativi. Ma questa Gradese ha risorse caratteriali e tecniche quasi inesauribili. Il Mariano ha sofferto il palleggio dei mamuli, che poco o nulla hanno concesso in fase difensiva, rendendosi pericolosi nella ripresa specie in contropiede. Talché il risultato finale è sostanzialmente giusto, anche se l'undici di Veneziano non ha mai smesso di provarci e merita l'applauso per aver messo a segno durante la stagione una strepitosa rimonta.  

Alessandro Maganza

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,49836 secondi