Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CALCIO A 5 - Inizio col botto per la Coppa da metà settembre

Tergesteo e Maniago daranno il via alla manifestazione dedicata a Stelio Martini, il papà del presidente dei coltellinai, Darko. Che sfide Pordenone-Maccan e Palmanova- Udinese; Pittini e Casarsa subito di fronte

Resi noti dal Comitato Regionale della Figc i calendari della Coppa Italia di Calcio a 5; la prima gara ufficiale della nuova stagione si disputerà venerdì 16 settembre alle 20.45 a Grado e vedrà scendere sul campo del Tergesteo la matricola Maniago Futsal; si apre dunque con la squadra del giovane presidente dei coltellinai Darko Martini nella manifestazione dedicata al papà l'indimenticato e sportivissimo Stelio Martini una delle colonne portanti del futsal regionale e non solo.
L'altra gara del gruppo B sabato pomeriggio alle 16.30 con la Torriana che tiene a battesimo il Futsal Basiliano di mister Luca Moi mentre osserverà il turno di riposo l'ambizioso Pentalcor del presidente Corbatto. Tutte le altre gare il sabato pomeriggio con nel gruppo C la super sfida alle 15.30 a Torre tra il Pordenone ed il Maccan Prata mentre alle 16.00 l'Udine City del vulcanico mister Pittini incrocia le armi con la ringiovanita Adriatica 1999 di un altro santone del futsal regionale come Casarsa. Nel gruppo A sfida al fulmicotone tra il Palmanova, una delle favorite alla vittoria finale e l'Udinese Futsal di Della Negra mentre il quadro sarà chiuso sul green di Cussignacco tra la rinnovatissima Clark Udine e lo storico Calcetto Lignano.

Ricordiamo che il calcio a 5 regionale sarà seguito a 360 gradi dalla redazione di Friuligol con aggiornamenti in presa diretta grazie alla nuova app (qui è importante inserire la rosa), marcatori, classifiche, disanima della giornata, oltre ai consueti appuntamenti radiofonici su Radio Lattemiele che inizieranno a metà settembre con il nostro inviato dai campi Massimiliano Pali.

E' arrivata da tre mesi, dopo un periodo lungo di lavoro eccoci a presentarvi la nostra app (applicazione), per seguire tutti i campionati in DIRETTA LIVE: amatori - giovanili - dilettanti - calcio a 5 e volendo anche i tornei estivi.  Al volo qui sotto vi riportiamo qualche piccolo suggerimento per inserire i risultati in tempo reale. L'Applicazione è scaricabile su tutti i telefoni dotati di sistema operativo ANDROID (4.2 e versioni successive), è disponibile da poche ore anche per i disposivivi I phone (Apple Store). Una volta scaricata l'applicazione che avrà come icona lo scudetto della nazionale italiana, appariranno tutti i siti del gruppo Italiagol, CLICCATE sulla regione di vostra competenza (FRIULIGOL.IT) e il giochetto è fatto!

Alcuni brevi suggerimenti
- Registratevi con la vostra mail + password, oppure attraverso Facebook
- Appariranno tutti i campionati, CLICCATE su quello che vi interessa
- CLICCATE sulla stella del campionato scelto che deve diventare blu (campionato preferito)
- Appariranno tutte le gare della giornata in corso

Durante la gara dovete solo segnalare eventuali marcature (se avete inserito la rosa!!!), sia della vostra squadra che della squadra avversaria.

In questo modo:
- CLICCA Segnala Risultato
- CLICCARE su + per aggiungere una rete
- CLICCARE Risultato Parziale
Se non volete segnalare il marcatore basta così. Oppure

- CLICCARE sulla parola Marcatore (se avete caricato la rosa ci saranno tutti i tesserati della squadra)
- CLICCARE su OK
- CLICCARE su CONFERMA MARCATORE
- CLICCARE ROTELLINA IN ALTO A DESTRA (Aggiorna)
Tornate indietro di una pagina ed avrete in tempo reale la situazione del vostro campionato

Buon divertimento fino al prossimo gol

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 01/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,61543 secondi