Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO - Real e Cavazzo senza tregua. Arta e Verzegnis con la scossa?

Il braccio di ferro per il titolo vive un altro pomeriggio intenso. Fari puntati su Nuova Osoppo - Tarvisio e Ravascletto - Ancora

Il Carnico verso il gran finale. Ogni partita potrebbe essere decisiva. Questo pomeriggio, dalle 16, si torna in campo. In Prima terrà banco il duello per il titolo, che ormai riguarda solo Real e Cavazzo, dopo che Veritti e soci hanno spento loe speranze del Villa. Ieri, intanto, Mobilieri e Cedarchis hanno vinto la resistenza rispettivamente del Castello (solo Basaldella ha provato a suonare la carica) e di un Paluzza che è parso rassegnato.
Questo pomeriggio il Real ospiterà l'Ovarese (guai fidarsi...), il Cavazzo l'Arta Terme, reduce dal cambio di allenatore: certo che esordio più complicato Vincenzo Radina non avrebbe potuto vivere. Angelo Spiluttini, invece, dovrà provare a produrre la reazione del Verzegnis, chiamato a ospitare un Val del Lago sulla carta superiore. Completano il programma Folgore - Campagnola e Fusca - Villa. 

In Seconda i match di cartello saranno Trasaghis - Audax e Nuova Osoppo - Tarvisio. L'Edera vorrà insistere nella corsa verso l'alto ospitando la Delizia, Amaro - Val Resia, Pontebbana - Velox e Ardita - San Pietro completano il menù domenicale.

In Terza categoria tiene banco la corsa alla promozione che manderà in scena un assai interessante Ravascletto - Ancora. Il Cercivento aspetterà al varco il Rigolato, il Timaucleulis sfiderà l'Ampezzo. Completano il programma Illegiana - Lauco, Stella Azzurra - Viola e Sappada - Comeglians

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23869 secondi