Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


VITTORE - "Non riusciamo a finalizzare. Conte ha zittito i criticoni"

La disamina del tecnico del Cjarlinsmuzane sulla gara di Tolmezzo, che ha permesso all'undici della Bassa di superare il turno ai rigori grazie alla parata determinante effettuata dal giovane portiere

Pino Vittore, il tecnico del Cjarlins Muzane, commenta la gara disputata dalla sua squadra a Tolmezzo: "Abbiamo in gran parte fatto la partita, spinto, proposto calcio, sfiorando più volte il gol, che non è arrivato anche per una questione di millimetri. Il problema è che a 10' dalla fine, un rimpallo favorevole ha permesso all'attaccante del Tolmezzo, Cristofoli, di andare a segno. Abbiamo reagito ma oggi era difficile, davvero difficile segnare. Siamo così andati a rigori, e li abbiamo tirati bene. Poi, nel momento decisivo, il nostro portiere Kevin Conte, massacrato in settimana da qualche fenomeno di giornalista, ha risposto da par suo effettuando la parata che ci ha permesso di conquistare il passaggio del turno. Non dimentichiamo che Kevin è un fuoriquota".
Sottolinea poi Vittore: "Dal punto di vista della preparazione non siamo al top, certe cose non ci vengono, non vengono fatte in modo lucido e lineare, siamo ancora un po' intossicati dai carichi di lavoro; e del resto sarebbe strano che succedesse il contrario. Noi prendiamo tanto campo, stiamo spesso nella metà campo avversaria, ma ancora non riusciamo a concretizzate e finalizzare per un motivo o per l'altro il tanto che costruiamo: credo si tratti di un momento che si risolverà, che passerà. Abbiamo comunque superato il turno di Coppa, seppur solo ai rigori, mentre nei due anni precedenti la squadra era stata eliminata". (al.ma.)

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12207 secondi