Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO - A Sutrio colpo della Velox. Goi: "Giornata no, che peccato"

I Mobilieri sconfitti 2-0 nella semifinale dell'Under 20. La squadra di Paularo affronterà la Pontebbana per il titolo

MOBILIERI - VELOX 0-2
Gol: Josef Dereani e Giacomo Fabiani.

Mobilieri: De Colle, Chiapolino Davide (Di Comun), Cicutti (Morassi), Chiapolino Edoardo (Bifulco), Selenati, Straulino (Urbano), Dassi, Ferigo, Muser (Moser), Nodale, Puntel. A disposizione di Daniele Goi: Filaferro, Plazzotta.

Velox Paularo:
Dereani Alessio, Tormo (Rocca), Campa, Del Negro, Fabiani Daniel, Menean, Dereani Josef (Rosean), Zozzoli, Fabiani Giacomo, Screm Joey (Craignero), Brovedan. Allenatore: Mirco Screm.

Arbitro: signorina Mecchia di Tolmezzo. 

Ammoniti: Ferigo (M) e Del Negro (V)



Sarà l'Under 20 della Velox ad affrontare tra due sabati a Pontebba i padroni di casa nella finale del campionato Juniores del Carnico. La formazione di Paularo ha compiuto l'impresa, andando a superare in semifinale sul suo campo i Mobilieri, battuti con un gol per tempo; nella prima frazione a colpire è stato Dereani, servito da Fabiani. Nella ripresa, invece, le parti si sono invertite, ed è stato Fabiani su assist del compagno a firmare il 2-0 che ha praticamente messo la parola fine al match. 
Un match seguito da un discreto pubblico (150-200 gli spettatori), specie considerando giorno e ora di svolgimento dell'attesa sfida, ospitata con calore e attenzione della società di Sutrio
La Velox ora dovrà quindi affrontare sostanzialmente in trasferta i campioni in carica della Pontebbana il 17 settembre.
I gialloblù di casa hanno, dal canto loro, accolto con grande sportività il ko. Spiega il tecnico dei Mobilieri, Daniele Goi: "Dispiace che la squadra non si sia espressa proprio in questa occasione sui suoi livelli abituali, credo anche per la tensione dovuta alla posta in palio, oltre che per la forza dell'avversaria. Oggi eravamo sotto tono e la Velox ci ha battuto meritatamente. Nel primo tempo siamo riusciti a renderci insidiosi con Ferigo e Alex Puntel, nella ripresa per 10' abbiamo cercato il pareggio, ma un errore grossolano ha permesso ai nostri avversari di raddoppiare. Lì abbiamo mollato e la partita non ha avuto più storia. Auguri alla Velox, che ha buonissime possibilità di vincere il titolo". (al.ma.)

Velox a trazione Screm. E la cenerentola diventa squadrone

LE FOTO - Mobilieri e Velox, lo spettacolo del calcio


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,26464 secondi