Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ITALIA - La Torriana si presenta

Parte la stagione agonistica. Isontini finalisti la scorsa edizione, ospitano il Basiliano

Prende il via in questo fine settimana  la coppa Italia, torneo con cui i gradiscani hanno sempre un ottimo feeling, ed il primo impegno ufficiale mette i gialloblù di fronte al Basiliano: si gioca alle 16.30 al palasport Macoratti di Gradisca d’Isonzo. La Torriana è inserita nel girone B, di cui fanno parte anche i gradesi del Tergesteo e il ManiagoIl campionato di serie C regionale scatterà l’8 ottobre, con tredici formazioni ai nastri di partenza. Per gli isontini debutto a Cussignacco contro la ClarkSono sei i volti nuovi della Torriana 2016/17: Mattia Zentilin dall’Adriatica, Igor Cirkovic e Zeljko Kovacevic dal Pentalcor, Jacopo Torossi da Manzano, Alberto Banello e Michael Crismani da compagini amatoriali. In uscita rispetto alla rosa 2015/16 Ivan Martina, Andrea Iemmolo, Mattia Quaino, Marco Cargnelutti, Dominik Kosuta, Ales Hvala e Luka Medved.

Ecco la rosa completa della nuova Torriana (Ps: se inserita su friuligol è possibile aggiornare con la App risultato e marcatori): Braida, Sfiligoi, Tancos, Dimarch, Bazato, El Atrassi, Sgura, Zentilin, Banello, Cirkovic, Torossi, Crismani, Kovacevic. Allenatore Marco Sfiligoi. Dirigenti: Alessandro Donato, Oscar Cussigh, Francesco Stellato e Massimo Gallarati.

NOVITA' -  DIRETTA LIVE - Da quest'anno sarà attiva l' APP. Per inserire i marcatori delle partite insieme ai risultati, così da aggiornare in tempo reale anche le relative classifiche marcatori. Da qui l'importanza dell'operazione di inserimento delle rose. Diamo il giusto risalto anche a questo campionato...Crediamo ne valga la pena. Grazie


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13464 secondi