Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA FIGC - Pentalcor e Clark, sfida rovente. La spuntano i mamuli

Nella terza gara dei quarti di Coppa la formazione di Movio si impone 6-4 dopo un match tiratissimo. Non bastano Susic e Pintar alla creatura di Tirindelli. Stasera nell'under 21 Adriatica - Monfalcone e Prata che sfida il Belluno



Si frantumano negli ultimi minuti a Grado i sogni semifinale della Clark Udine che esce sconfitta per 6-4 da una Pentalcor che, dopo aver condotto per larga parte la gara, rischia con un rilassamento a metà ripresa di compromettere il risultato. Primo tempo chiuso avanti dalla formazione di Movio per 2-1 ; nella ripresa parte in quarta il Pentalcor che si porta sul 4-1, ma la Clark ha sette vite e con Susic due volte e Pintar aggancia il pareggio ad una decina di minuti dalla fine. Carica a testa bassa nel finale la squadra di casa, la Clark si difende con i denti ma si carica di falli; bonus raggiunto a meno 7' dalla fine con Ramirez che dai dieci metri non perdona, prova la tattica del portiere volante la squadra udinese che viene punita però da Hvala con un tiro dalla lunga distanza per il 6-4 finale.
Il Pentalcor ora alla finestra attende il risultato del match di lunedì in tarda serata, 21.45, di Manzano tra la Futsal Udinese e la Torriana.  
 
Coppa Italia under 21.
Settimana di coppa Italia nazionale anche per gli under 21 in campo stasera; derby alla Polifunzionale di Monfalcone tra l'Adriatica ed il Manzano: scontro tra due volpi in panchina dei parquet nazionali quali Marco Casarsa e Massimo Genna; a Sedico invece in trasferta il Prata affronta il Belluno. Gara ad eliminazione diretta con supplementari e rigori.
 
 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11812 secondi