Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Cadono Torriana e Clark. Pordenone, sofferenza vincente

Venerdì sera indigesto per le prime della classe. Un Tergesteo scatenato firma un'altra impresa. L'Udinese si impone di misura nel derby

Un venerdì nero per le prime in classifica, quello relativo agli anticipi della sesta di campionato di serie C di calcio: la vetta è destinata a sgretolarsi dopo le sconfitte della Torriana e della Clark Udine; fa sensazione il tonfo pesante e clamoroso della formazione isontina che paga pegno a Grado con un Tergesteo che, dopo la sorprendente vittoria in casa dell'Udine City, asfalta - è il caso di dirlo - la Torriana con un 6-1 che non ammette discussioni. Equilibrio invece al PalaCus dove il derby sorride alla Futsal Udinese che piega di misura 2-1 la Clark Udine: per il team di Della Negra decisivi ancora una volta Benedetti e Dell'Arche oltre al gran lavoro di una difesa che si conferma ermetica.
Si lotta anche a Maniago: nel deby della destra Tagliamento il Pordenone s'impone per 4-5 alla fine di una gara che ha visto i ramarri sempre avanti, ma rischiare parecchio nell'infuocato finale: tre punti puro ossigeno per i neroverdi mentre il Maniago continua la striscia negativa dopo un buon avvio di stagione.
Oggi in programma altre gara vibranti, in primis Palmanova-Pentalcor, esame di maturità per i gradesi di Movio ; la corazzata Maccan invece riceve alle 20.45 a Vallenoncello un incerottato Lignano che vede il ritorno in campo del capitano per eccellenza Francesco Sica, mentre l'Udine City rende visita alle 15 all'Adriatica.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13027 secondi