Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CALCIO A 5 - Riecco il Maniago. City-Prata di fuoco, torna il Manzano

Vittoria di misura nell'anticipo per i coltellinai. Oggi un programma che promette emozioni forti

Torna al successo dopo oltre un mese il Maniago che nell'unico anticipo della nona giornata supera di misura 2-1 l'Adriatica 1999 che resta ancora inchiodata in coda al palo della classifica.
Oggi il resto del programma con il big match tra Udine City e Maccan Prata che è di fatto la gara spartiacque del campionato; spettatore interessato Tirindelli e la sua Clark che con l'arrivo del bomber Besic punta senza mezzi termini al titolo regionale: contro il Basiliano non ci dovrebbero essere problemi di sorta.
Sfide interessanti anche le altre 3 con con la Torriana che riceve il Palmanova ormai con la testa solo alla coppa Italia, equilibrio sicuro tra Pordenone e Futsal Udinese così come tra Pentalcor e Lignano.
In campo anche la serie B nazionale con il Manzano che dopo oltre un mese torna davanti al pubblico amico ospitando il Villorba reduce dall'inatteso ko interno con il Futsal Mestre. Seggiolai con problemi di formazione assortiti, squalificato Teixeira, certa anche l'assenza di Tirelli e Turolo, mister Genna pesca nell'under 21 con il rientro di Tollon dall'infortunio alla caviglia, Duricic e l'esordio di Salvador, prelevato dal Rivignano oltre che quello del portiere Ciani, arrivato dalla Torreanese. Fischio d'inizio alle ore 16.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15086 secondi