Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Al Treppo arriva Bassi. Anche Patat ko. Il 18 la festa

Gli azzurri, afflitti dagli infortuni, si assicurano il giovane puntero della Tarcentina. Patron Golles: "Forse è il caso di andate tutti a Castelmonte"

Il Treppo Grande si è assicurato Gabriele Bassi. Ma non quel Gabriele Bassi. Il ruolo è lo stesso (attaccante), ma il bomber del Cassacco, che a giorni dovrà decidere dove continuare la stagione, non è coinvolto nel blitz messo a segno dal club azzurro. Il Gabriele Bassi in questione è il '97 che proviene dalla Tarcentina. Continuano però anche gli infortuni che stanno tormentando il Treppo: nell'allenamento di ieri sera si è bloccato Federico Patat, alle prese con un problema a un ginocchio. All'inizio della settimana si compiranno gli accertamenti del caso per comprendere l'entità del guaio.
Il presidente Paolo Golles si concede una battuta rivelatrice: "Stavo pensando di mandare la squadra fino a Castelmonte". La sfortuna si sta accanendo, ma non spiega che in parte il momento difficile (che dura da un po') attraversato a livello di risultati e di prestazioni. E, infatti, Golles aggiunge: "Dobbiamo stringere i ranghi, metterci più grinta e voglia, così da superare questo periodo no. Sono convinto che, nonostante tutte le difficoltà, possiamo farcela". 
Domani bussa alla porta una gara assai delicata, con gli azzurri che ospiteranno l'inguaiata ma combattiva Ancona: trattasi di partita chiave nella corsa alla tranquillità.
Intanto, fervono i preparativi per la festa programmata il 18 dicembre, quando il Treppo Grande compirà il mezzo secolo di vita, un traguardo speciale, importante. Nella mattinata di quella domenica, alle 10, verrà intitolato il campo sportivo al mitico Sivo Danelutti; seguiranno discorsi, ricordi e brindisi prima della partita interna con il Moimacco, un altro passaggio delicato e da non fallire. (alexmag)


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11131 secondi