Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA - Vittore: peccato per Fabbro. Verrillo: meritavamo di più

Le reazioni al termine della semifinale di Carlino. L'arbitraggio ha fatto discutere. Acampora? Segna anche di testa...

Cjarlins Muzane e Torviscosa, che sfida! E anche il dopo gara produce discussioni, civili ma appassionate. Festeggiano i padroni di casa, escono a testa alta dal campo gli ospiti.
Tocca al tecnico del Cjarlins, Pino Vittore, sottolineare: "Qualcosa da cambiare c'è in un regolamento di una competizione come questa, in cui dopo appena un'ammonizione un giocatore si ritrova diffidato. Per arrivare in finale si disputano cinque partite, un "giallo" che fa scattare la diffida è troppo poco. L'espulsione di Filippo Fabbro? Mi è parsa affrettata, il nostro capitano ha preso botte tutta la partita, non mi pare che ci fossero gli estremi per mandarlo fuori così e fargli saltare la finale. Inoltre, l'arbitro quando è avvenuto l'episodio non era neppure molto vicino. Acampora che segna di testa? E' una cosa strana per lui, su queste cose ci scherziamo su, ma fa piacere che abbia segnato così. Il 2016 per noi è stata una grande annata, stiamo vivendo un bel momento e questa finale era uno degli obiettivi che ci eravamo dati. Ora vediamo di prepararla al meglio e, magari, di vincerla".
Sull'altro fronte Riccardo Verrillo sprizza orgoglio da tutti i pori: "Abbiamo perso 2-1 contro una corazzata, però forse qualcosa in più potevamo meritarcelo; abbiamo subito un uno-due micidiale nei primi minuti, quei due gol potevano segarci le gambe, ma con il passare dei minuti abbiamo preso fiducia, coraggio e convinzione. Nella ripresa siamo riusciti ad accorciare le distanze e poi abbiamo avuto l'opportunità di pareggiare. Buso, tolti i due gol, non ha dovuto compiere interventi complicati. Voglio dire che abbiamo dimostrato di non essere inferiori al Cjarlins. Romanelli e Fabbro espulsi? Non so dare un giudizio su quei due cartellini rossi: bisognava poter sentire la parola di troppo o valutare se la reazione era volontaria: francamente non lo so. L'arbitro non è stato decisivo, però che ad arbitrare questa partita abbiamo mandato in direttore di gara nato a Carlino deve farci pensare".  (alexmag)

Sopra il mister Pino Vittore del Cjarlins/Muzane e Riccardo Verrillo del Torviscosa ripresi dal nostro fotografo sulle interviste rilasciate a Francesco Tonizzo di Udinese TV


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11977 secondi