Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Mormile e l'infermeria piena: Pro Gorizia in allarme

Un'altra partita tostissima per la squadra di Coceani, che affronta uno Zaule dall'arsenale notevole. Il pericolo numero uno è l'ex cannoniere. Pillon in campo, forse dal primo minuto

Non c'è Bozic (squalificato) è già questo è un bel problema che costringerà Coceani a rimescolare le carte del pacchetto offensivo. Ma i guai non finiscono qui visto che l'infermeria continua a registrare il tutto esaurito: Cerne, stirato, non recupera, Stefano Bolzicco non è ancora in condizione, Maurig ha rimediato una botta in allenamento (allertato il portierino degli Allievi) e l'altro fuori-quota, Luca Cantarutti è ancora ai box per uno stiramento.
«Siamo alle solite - attacca il tecnico biancazzurro -, come ogni domenica dovrò inventarmi una formazione nuova. Ho i fuori-quota contati, anche Valdissera è in forse, mi restano Pussi e, sperando che c'è la faccia, Maurig. Per fortuna, unica buona notizia, rientra Rizzo».
E lo Zaule non sembra intenzionato a fare sconti: «Sarà una partita difficile, da prendere subito di petto. Tanta sostanza è pochi fronzoli: in usate condizioni bisogna solo pensare a muovere la classifica. Loro davanti hanno quel Mormile, un ex, che contro la Pro fa sempre gol. Ma non solo lui: hanno un fortissimo fuori-quota, Giorgiutti, che all'andata mi ha impressionato parecchio è un centrocampista di categoria superiore, Chen, che copre tutto il campo».
In attacco potrebbe scoccare l'ora di Matteo Pillon, uno che la porta la vede come pochi: Coceani ci sta pensando e alla fine è probabile che gli dia fiducia fin dal primo minuto affiancandogli D'Aliesio con Selva - in gran forma - pronto a subentrare in caso d'emergenza.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Fabrizio Tomadini il 11/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,70656 secondi