Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Partitissime a Gradisca, Pordenone e Cussignacco

Bussa alla porta un turno di campionato decisivo in chiave scudetto e play-off. Il Prata cerca di chiudere i conti nella tana della Torriana, il Palmanova è atteso in riva al Nocello, mentre la Clark ospita il temibile Lignano: saranno scintille!

Sarà la volta buona per il Maccan Prata? Dopo la doccia scozzese patita in casa con l'Udine City che ha rovinato la festa alla capolista, la squadra di Bovolenta serve il secondo match-ball ed ironia della sorte il calendario propone per la capolista la trasferta a Gradisca d'Isonzo, sul campo della Torriana, terza in classifica ma l'unica che puà ancora superarla, visto che la capolista deve ancora osservare il turno di riposo e pertanto ha solo 9 punti a disposizione a differenza degli isontini che ne hanno 12. Gara apertissima visto che il Maccan sarà privo anche stavolta per squalifica del faro Stendler ma recupera Zvekic mentre i gialloblù di Sfiligoi devono dopo lo scivolone di Palmanova riprendere a correre per tenere nel mirino il secondo posto e respingere l'assalto dell'arrembante Udine City che invece sulla carta ha un compito agevole ospitando un Basiliano che ha tirato i remi in barca da parecchio tempo.
Scontri importanti in ottica play-off sull'asse Pordenone-Cussignacco; in riva al Noncello i ramarri di Asquini ricevono la visita del Palmanova, sfida delicatissima soprattutto per i padroni casa obbligati a fare bottino pieno dato che il calendario appare davvero tortuoso con parecchi scontri diretti a differenza degli amaranto. Punti pesanti anche al Clark Club dove i gialloverdi del patron Tirindelli incrociano le armi con il Calcetto Lignano, la squadra dei fratelli Sica come il Pordenone devo solo vincere per continuare a credere nella posta season mentre Pintar e soci a loro volta non possono perdere punti per mantenere la piazza d'onore.  
Due anticipi nel venerdì sera con poche velleità di classifica: anche il Tergesteo contro il fanalino Adriatica è alla ricerca di un successo che manca da troppo tempo; interessante si annuncia il match tra Maniago e Futsal Udinese, con i coltellinai con il morale a mille dopo le ultime vittorie; agli antipodi invece i bianconeri entrati a gennaio in un tunnel di sconfitte senza fine che hanno cacciato la squadra di Della Negra nei meandri della classifica.


@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13454 secondi