Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO A - Chiandotto: "In Eccellenza! Sono stato di parola..."

La felicità del vulcanico presidente del Brian: "Non ci si abitua mai a vincere. Grazie a tutti, ma questo successo lo dedico... al sottoscritto"

E' fatta. Il Brian è in Eccellenza, e Giancarlo Chiandotto, il vulcanico presidente del club di Precenicco, può godersi questo momento indimenticabile. Si festeggia alla grande l'impresa, e si festeggia insieme ai ragazzi del Torre, degni avversari della prima della classe, che oggi, nello scontro al vertice, ha conquistato il punticino che le mancava per completare il capolavoro. 
Chiandotto sottolinea: "Vincere non è mai facile, questa è la terza volta che ci riusciamo, ma non si ci abitua mai veramente a momenti del genere. Abbiamo coronato tanti sforzi, profusi in mesi e mesi. Fossi nel Primo cittadino di Precenicco sarei molto orgoglioso di questo risultato: arrivare in Eccellenza non è cosa da poco. La dedica? L'elenco delle persone da ringraziare è lunghissimo e corro il rischio di dimenticare qualcuno. Beh, per una volta dedico questo risultato... al sottoscritto: anni fa dichiarai pubblicamente che avrei portato il Brian in Eccellenza e sono stato di parola". (alma)

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13154 secondi