Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRAVISDOMINI - Coletto: "Resto qui per fare bene"

Il tecnico veneto ha prolungato il rapporto con il presidente Visnadi. “ Cercheremo di farci trovare pronti ad inizio stagione per partire subito con il piede giusto”

Il sergente di ferro, l’uomo giusto al posto giusto, chiamatelo voi come volete: Claudio Colletto rimane sulla panchina del Pravisdomini. Il presidente Visnadi ha messo la squadra nuovamente nelle mani sapienti del tecnico veneto arrivato in corsa e consacratosi a suon di risultati, la mossa perfetta per risollevare la squadra dal torpore autunnale. Un girone di ritorno atomico dove ha conquistato 29 punti, solo due in meno di Brian e Torre, che ha permesso di chiudere la stagione in piena pancia del gruppo con 42 punti. Con lui e attraverso lui prenderà forma la nuova stagione con un Pravisdomini intenzionato a fare ancora meglio. “Sono rimasto volentieri, con i ragazzi c’e’ un feeling importante, al punto che moltissimi hanno chiesto di rimanere. Con il presidente c’e’ un’ottimo rapporto e la sua ambizione mi ha convinto a continuare in Friuli.”
Avete già cominciato a programmare la prossima stagione?
“Sappiamo che bisognerà apportare qualche miglioria in alcune parti del campo, sarà necessario anche individuare alcuni giovani importanti e soprattutto creare una rosa ampia, non avendo a disposizione la formazione juniores. Abbiamo già messo dei ferri in acqua, ma è l’acqua è ancora torbida e bisogna attendere che diventi limpida prima di chiudere. Per i giovani ci sono buoni contatti con la Liventina e confido che si possa trovare da loro qualche aiuto”.
Sarà un Pravis che vorrà partire forte?
“Direi che non vorrà commettere gli errori iniziali dello scorso anno, che hanno pregiudicato la stagione, faccendosi passare dei brutti momenti. Per farlo servirà essere cattivi subito”: Da questo lato lei è una garanzia… “ So di essere uno che pretende, la mia filosofia è dettata dal lavoro e dal sacrificio. Con questi presupposti qualsiasi risultato può essere conquistato. Solitamente dagli errori si impara e noi cercheremo di evitarli.”

Gianpaolo Leonardi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58477 secondi