Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Arzino col mister. Scandiuzzi a Spilimbergo? Ciao Vollaro

Grosse novità nella Destra Tagliamento tra Purliliese, Orcenico, Virtus Roveredo e i mosaicisti

Nuovo tecnico all'Arzino, frizzante realtà della Terza categoria: il timoniere che guiderà nella prossima stagione i gialloblù sarà Cristian Barazzutti, con tanto di avvallo ufficiale della presidentessa Anna Gerometta. Barazzutti è reduce dalla breve parentesi (le ultime 5 partite di campionato) al Valeriano Pinzano, non evitando purtroppo la retrocessione. Il trentacinquenne tecnico si è fatto le ossa allenando nei settori giovanili della Nuova Sandanielese e del Gravis.
L'Arzino in manovra, la Purliliese altrettanto; il club si aspetta molto dal secondo ritorno di Luca Riola (l'anno scorso al timone dell'Orcenico), che arriva a Sant'Antonio di Porcia (come la prima volta) all'indomani del successo in Coppa e del piazzamento play-off. La Purliliese, per altro, è alle prese con l'abbandono di bomber Vollaro, che smette a causa degli impegni di lavoro, la anche con il forfait di un altro "pezzo da novanta, il c lasse '81 Tomasella, che ha preferito accasarsi alla Virtus Roveredo. Arrivano invece dall'Orcenico, al seguito di Riola, l'attaccante Simone Pin (nei suoi trascorsi c'è anche il Torre) e il centrocampista classe 87 Robert Moise. L'obiettivo di mercato del ds Pino Valente è quello di artigliare un uomo-gol prolifico: poteva essere Scandiuzzi, capocannoniere dell'ultima Terza, girone A, ma quest'ultimo pare diretto allo Spilimbergo, fresco di promozione.
A proposito di Spilimbergo: confermata la guida tecnica di Cesaratto, i bene informati ci segnalano il rientro dal prestito dei fratelli Russo (Edordo e Nicolò), lo scorso campionato in forza al Valeriano Pinzano. Probabilmente alcuni giovani giocatori per motivo di studio (università) si prenderanno una pausa: potrebbe essere questo il caso di Andrea Biasetti. Per questo motivo, il ds Roberto Mirolo è impegnato giorno e notte per irrobustire la squadra seniores dei mosaicisti con un paio di difensori, altrettanti centrocampisti e un puntero. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da Massimiliano Trobiani il 22/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11617 secondi