Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'APPROFONDIMENTO - A Sarone ci credono

Per il vicepresidente Marco Mella i play off sono ancora possibili: "Lella non ci credeva più, ma io sono convinto che il nuovo tecnico Edemir Sorgon, possiamo arrivarci".


Sono periodi critici questi per gli allenatori, spesso in bilico per obiettivi, non raggiunti o difficili da raggiungere. Ci sono società che vanno avanti decise nella loro scelta iniziale del trainer, altre decidono di dare una svolta. E’ questo il caso del Sarone 1975-2017, società costituitasi nell’estate scorsa  e partecipante al campionato Terza categoria girone A.
A sei giornate dalla fine il Sarone 1975-2017 ha deciso di cambiare, esonerando il tecnico Lorenzo Lella nonostante la squadra sia in piena corsa per i play-off, seppur con la spada di Damocle della forbice dei sette punti, ma i precedenti possono far tenere comunque alte le possibilità di avanzare, viste le numerose squadre che salgono dalla Terza nella categoria superiore per i meccanismi di promozione dettati dalla Federcalcio regionale.

In ogni modo all’interno della società pordenonese ora si volta pagina e per capire come siano giunte le decisioni, abbiamo sentito il vice presidente Marco Mella. Qui sotto l'estratto scritto, dell’audio intervista ascoltabile integralmente passando col mouse qui sotto sul Video-Skroll.

“Siamo partiti in agosto in pochi col mister Lella che si è sacrificato per la causa. In dicembre gli obiettivi non erano stati rispettati forse più per colpa societaria. Nel mercato invernale ci siamo rinforzati rientrando in corsa ma negli ultimi tempi per mister Lella la squadra non era in grado di arrivare ai play-off e gli obiettivi dovevano essere diversi. Stante anche qualche malumore nello spogliatoio la società ha deciso di dare una scossa  sostituendo Lella con Edemir Sorgon, nostro giocatore che ha dato la disponibilità e di cui la squadra nutre rispetto per i suoi trascorsi. Serviva uno sprono a questi nostri ragazzi".


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11638 secondi