Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Nel momento della verità il Rivignano spicca il volo

Netta vittoria dei nerazzurri a Palazzolo: diventano 13 i punti conquistati negli ultimi 5 turni. La salvezza adesso sembra a portata di mano...

Mamma mia che Rivignano. La giovane squadra nerazzurra si presenta a Palazzolo con qualche comprensibile pensiero dettato dall'affrontate una formazione, quella viola, ultima della classe ma in netta ripresa (quattro i punti conquistati tra Bujese e Lavarian Mortean), e suggerito da una classifica sempre minacciosa. Ma poi sul terreno di gioco ecco il Rivignano dominare la scena e imporsi con un limpido 3-0 a spese del Palazzolo. Non può che essere particolarmente soddisfatto il timoniere nerazzurro, Peter Livon: "La partita è stata corretta e condizionata dal caldo, ma soprattutto ci ha visto giocare davvero bene. Abbiamo interpretato con personalità e lucidità un confronto che poteva rivelarsi molto difficile per noi: ai ragazzi avevo detto sì di provare a imporre il nostro gioco, ma raccomandandomi che l'importante era non perdere. Ebbene, non abbiamo mai permesso al Palazzolo di rendersi pericoloso: sì, mi pare di poter dire che la vittoria è stata meritata e netta". 
Chiuso il primo tempo avanti 2-0, gli ospiti hanno impressionato sul piano della continuità di rendimento, palesando anche una notevole condizione atletica: a segno sono andati Sciardi, Buran e Pinzin. Diventano così 13 i punti ottenuti nelle ultime 5 uscite da un Rivignano il quale, nel momento chiave della stagione, sembra proprio uscito in maniera prepotente, raccogliendo quello che è stato seminato negli scorsi mesi. In casa nerazzurra nessuno canta ancora vittoria, ma i 34 punti in classifica permettono adesso di affrontare con serenità e fiducia il finale di un campionato tostissimo. La salvezza dopo Palazzolo è molto vicina. 
 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12769 secondi