Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA PRIMA - La Terenziana sorprende l'Ufm. Masolini l'Isontina

Nel sentitissimo derby che anticipa il campionato, vittoria di misura per la formazione di Gregoratti. A Pradamano l'ex attaccante del San Daniele mette la firma sul primo successo della Serenissima di mister Cigaina



Prima turno di Coppa Regione per tutti quello disputato domenica, dalla Prima alla Terza categoria. Su questa giornata facciamo un bilancio su come si sono svolte le varie gare partendo della categoria più alta.

Qui abbiamo assistito al primo colpo di scena, anche se non era poi così improbabile. Si affrontavano al Boito, sabato in anticipo, Ufm e Terenziana Staranzano le due protagoniste dello scorso girone D di Seconda. Ha vinto la Terenziana 2-1 in virtù di un’ora di maggior supremazia territoriale condita anche dalle due reti. Ma il primo tempo si era chiuso sullo 0-0 con quattro occasioni per i biancorossi di Gregoratti, due con Feruglio, una con Kocic e l’altra di testa di Zanuttig mentre per i monfalconesi ci ha provato solo Cipracca. Nel secondo tempo Feruglio chiude una triangolazione con Becirevic e Kocic e porta in vantaggio la Terenziana la quale subisce il pareggio da Ojo di testa su disattenzione sulla marcatura su azione d’angolo. Pochi minuti dopo in contropiede il bomber Feruglio salta un avversario e serve, con un cross basso, a centro area Kocic, anticipato da Zanolla che infila la propria porta. Negli ultimi venti minuti cala vistosamente la Terenziana, l’Ufm cerca di pareggiare ma non ci riesce. Due squadre ancora non ben definite nei valori.
Nello stesso girone l’Isonzo non va oltre lo 0-0 (la storia si ripete …) sul campo dello Zarja nonostante la superiorità numerica e pure fallisce un rigore.
Nel girone H, l’unica rappresentante goriziana è l’Isontina fermata sul terreno dalla Serenissima per 2-1. Le reti udinesi di Masolini con un tiro da fuori. Il raddoppio di Gardelli lesto a stoppare, aggirare il portiere e concludere a rete. Sussulto di Aciole a 15' dalla fine, sulla destra, bravo nel saltare il difensore, appena entrato in area lascia partire un diagonale sul secondo palo, che non da scampo al portiere, riapre la gara e nulla più.

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

 

https://i.imgur.com/lQz2oQF.jpg

https://i.imgur.com/QgRF4lP.jpg

https://i.imgur.com/hvbTfE5.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55616 secondi