Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Il Palmanova si vendica con gli interessi. Il City risponde

Gli amaranto travolgono 12-2 la Torriana che li aveva messi al tappeto in Coppa. La squadra di Pittini doma d'esperienza il Maniago. Primo squillo del Manzano


Fa la voce grossa il Palmanova nella seconda giornata di campionato,: la squadra allenata da Criscuolo mette subito le cose in chiaro, annichilendo con una grande prestazione le velleità di una Torriana che arrivava in Piazzale Genova Cavalleria con una striscia tra coppa e campionato immacolata; vendicata e con interessi la battuta d'arresto patita in riva all'Isonzonella sfida d'apertura di Coppa Italia con un 12-2 che non ammette repliche. Protagonista della giornata lo sloveno Zalaschek autore di un poker di reti di pregevole fattura, doppiette per Bozic e Langella, timbrano il cartellino anche Contin, De Bernardo, Spatafora e Znidarcic mentre sul fronte opposto le reti della resa sono di Dimarch e Batistic.
Al comando dunque della classifica a punteggio pieno gli amaranto e l'Udine City di Pittini che piega per 6-3 il giovane e volitivo Maniago; l'esperienza fa sempre la differenza e la squadra udinese mette le cose in chiaro già nel primo tempo chiuso avanti per 3-1, amministrando con saggezza il risultato nella ripresa portato a casa con un tennistico 6-3;  tripletta di Turolo e centri di Goranovic, Spina e  Barile per i padroni di casa mentre nel Maniago le marcature portano la firma di Istrefi, Zvekic e Russo.
Primo squillo del Manzano che nell'anticipo di venerdì supera a domicilio per 2-4 il Tergesteo; decisivo il break in avvio dei seggiolai avanti 0-3 dopo 10' con le reti di Taviani, Duricic e Gasich; in avvio di ripresa botta e risposta tra Solimeo e Zanuttini mentre a fil di sirena dai 10 metri Di Mercurio rende meno amara la sconfitta dei ragazzi allenati da Medeot.
Lunedì sera l'ultima gara del turno a Martignacco alle 21.15 il match tra  la squadra di Casarsa e la Clark Udine, entrambe alla ricerca dei primi punti stagionali.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11743 secondi