Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Martinel "acefala" verso Belluno

Dopo il discusso derby con il Maccan, neroverdi in trasferta per i primi punti. Squalificati entrambi i mister Asquini e Moi, mancherà anche lo sloveno Grzelj



A ranghi ridotti dopo le severe decisioni arbitrali di sabato scorso nel derby con il Maccan Prata, la Martinel Pordenone si prepara per una trasferta impegnativa (sabato 27, calcio d'inizio alle ore 15.30) alla Spes Arena di Belluno, a caccia del primo successo in campionato.
Già privi della conduzione tecnica di mister Asquini e mister Moi, i neroverdi dovranno rinunciare anche all'esperienza dello sloveno Grzelj, fattore che rende ulteriormente delicato il viaggio in terra veneta, con ancora in mente le recenti, ed amare sconfitte contro Sporting Altamarca e Maccan Prata. La Martinel Pordenone Calcio a 5 cerca subito un riscatto facendo visita alla Canottieri Belluno, forte della sua vittoria per 6-0 sul parquet del Futsal Atesina.
Tutti abili ed arruolati i restanti componenti la truppa neroverde per una sfida che si preannuncia avvincente, con in palio punti importanti per entrambe le squadre.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12386 secondi