Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Martignacco a Maniago, Clark in agguato

Scatta con l'anticipo di questa sera la terza d'andata del campionato. Sabato il match clou vedrà il vascello pirata di Tirindelli cercare il colpaccio contro il Palmanova



Parte la terza giornata del campionato di serie C regionale di calcio a 5 con l'anticipo a Maniago alle 21.15 che vede la squadra di Polo Grava incrociare le armi con la Libertas Martignacco; esordio traumatico lunedì scorso per il team di Casarsa travolto in casa dalla Clark Udine per 5-16 con un Besic in grande spolvero autore al pari di Prekpalaj Driton di 5 reti, poker per Milikovic e a referto anche Kovacevic e Prekpalaj Nue. Gara odierna che, di conseguenza, sulla carta appare indirizzata sui binari biancoverdi.
Sabato pomeriggio le altre sfide; il Palmanova, visto il turno di riposo del City, potrebbe prendere il volo ma dovrà  fare i conti proprio con la Clark; si gioca infatti a Cussignacco, fischio d'inizio ore 16, un match da prendere con le molle per il team di Criscuolo visto che i gialloverdi del patron Tirindelli sul terreno amico sono sempre un cliente scomodo ed hanno in attacco delle bocche da fuoco di tutto rispetto, anche se permane qualche dubbio sulla presenza di Besic, toccato duro alla caviglia in quel di Martignacco.
Alle 16 a Manzano altra gara interessante tra i gialloblù di Genna e la Futsal Udinese di Della Negra: entrambe viaggiano a quota 3 in classifica. Solita settimana da tutto esaurito per l'infermeria manzanese, stop serio per Alessio (problemi al ginocchio in corso di valutazione) mentre si spera di recuperare Giannullo e Taviani alle prese con malanni muscolari.
Il quadro si chiude a Gradisca d'Isonzo alle 16.30 con la sfida tra la Torriana e il Tergesteo: da smaltire in casa dei gialloblù di Donato le 12 sberle prese a Palmanova mentre il Tergesteo è ancora alla ricerca del primo punto stagionale non ancora ottenuto né in Coppa e neppure in campionato.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12157 secondi