Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ITALIA - Futsal Udinese in semifinale nonostante un buon Maniago

La doppietta di Sironi e la stoccata di Dorbolò permettono ai bianconeri di imporsi 3-1. Di Zaami l'acuto per i coltellinai. Sabato le altre tre sfide a eliminazione diretta dei quarti


E' la Futsal Udinese la prima qualificata alla final four di coppa Italia di Calcio a 5 della Figc: i bianconeri superano per 3-1 al termine di una gara equilibrata un coriaceo Maniago ed attendono il risultato di Udine City - Manzano per sapere chi affronterano venerdì sera a Cividale del Friuli.
Gara equilibrata, come dicevamo in apertura: ad incanalare la gara sui binari di casa ci pensa Sironi, autore di una pregevole doppietta nel primo tempo che consentiva alla sua squadra di andare al riposo avanti per 2-0; il Maniago non ci sta e nella ripresa alza il baricentro e prova a riprenderla con Zaami, la rete di Dorbolò vale per i locali un finale gara più tranquillo anche se il Maniago ci prova fino alla fine a raddrizzarla ma vanamente.

Sabato in campo le altre formazioni con il City che alle 15 riceve un rabberciato Manzano: sono cadute le prime teste nella capitale della sedia ed indisponibili i rinforzi dato che il "mercato di riparazione" si è appena aperto e pertanto i nuovi arrivi non potranno essere schierati; Genna proverà con i pochi uomini rimasti a disposizione ad opporre resistenza al carrarmato di Pittini.
Alle 16 altra sfida che pende verso la compagine che gioca in casa, parliamo ovviamente del Palmanova che seppur orfana di Bearzi parte con i favori del pronostico contro un Tergesteo che, comunque, giocherà a mente libera non avendo niente da perdere.

L'ultima sfida dei quarti è quella sulla carta più equilibrata: alle 16.30 in riva all'Isonzo la Clark proverà a soprendere la Torriana: out Besic, patron Tirindelli si affiderà ai fratelli Prekpalaj per togliersi una soddisfazione importante come l'approdo tra le magnifiche 4 di Coppa.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12982 secondi