Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TERZA A - Sarone, rientrate le turbolenze e arrivati i rinforzi

Anche Gava, Bruseghin e Geraci a disposizione di Sorgon. Barbetta dovrebbe accasarsi alla Liventina



Movimenti di mercato dicembrino in casa Sarone 1975-2017 per affrontare il girone di ritorno del campionato di Terza A in vista del traguardo minimo dei play-off. Extra season al momento ampiamente assicurati visto l’ampio margine di vantaggio sulla sesta, un + 11 sulla Vivarina.
Qualche problemino con il mister Edemir Sorgon poi tutto è rientrato come spiega il ds del Sarone Sandro Mella: “Il mister si era dimesso poiché, essendo alle prime armi in quella vesti, non si sentiva staccato dal suo precedente ruolo di giocatore. Poi ha fatto marcia indietro ed è rimasto alla nostra guida”.

Dalla lista degli svincolati c’è il nome del capocannoniere William Barbetta: “Ha chiesto alla società di essere svincolato dopo alcune problematiche interne – precisa il ds – e la decisione è stata presa di comune accordo. Ora dovrebbe tesserarsi con la Liventina”.

Anche al ds del Sarone Mella rivolgiamo la stessa domanda sulla lunga pausa invernale. “Addirittura l’ultima di campionato, da calendario, abbiamo il turno di riposo e di conseguenza staremo fermi ancor di più. E’ una pausa lunghissima ma dovuta al fatto che in Terza categoria ci sono pochissime squadre e fare amichevoli è difficile poiché tutte le altre iniziano a metà gennaio, compresi gli amatori. Dall’ultima partita disputata la squadra ha sostenuto due sedute di allenamento settimanali ed ora riprende il 3 gennaio con qualche allenamento in più, da vedersi in base alle disponibilità. In dicembre inoltre abbiamo tesserato alcuni nuovi giocatori tra cui i difensori Ivan Gava, un ‘94 dal Vallenoncello, Alan Bruseghin del ’96 dal Fontanafredda ed è rientrato il ’92 Luca Geraci dall’Itlas Santa Giustina in Veneto mentre in uscita c'è, appunto, Barbetta, che per altro era frenato nel suo apporto dagli impegni lavorativi, visto che era occupato fino alle 4 della domenica mattina. Poi, il pomeriggio, è normale che non fosse al massimo". 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18754 secondi