Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE D - Riaperte le iscrizioni. Torna il derby di Grado?

Il Comitato regionale prepara il campionato, che dovrebbe concludersi con la final four. Molaro Dream Team e Trieste Futsal guardano a un futuro importante...



Riparte il calcio a 5 regionale targato Figc con la riunione, svoltasi ieri sera a Palmanova, delle società amatoriali che prenderanno parte al campionato sperimentale di competenza, presenti i vertici regionali della Figc con in testa la vice presidente Flavia Danelutti e il consigliere del calcio a 5 Massimiliano Pali oltre ai collaboratori Luca Pettenà e Agostino D'Oriano. Riapertura delle iscrizioni da quest'oggi per nuovi ingressi, termine ultimo per presentare le nuove iscrizioni il 18 gennaio, poi la settimana successiva calendari e a seguire l'inizio del campionato previsto per mercoledì 30 gennaio. Girone di andata e ritorno ovviamente con la novità della final four per l'assegnazione del titolo in 2 giornate con semifinali e finale secca in sede che verrà stabilita a fine febbraio.
In attesa di conoscere il numero esatto delle iscritte voci di corridoio danno quasi certo il ritorno del derby di Grado, con il Tergesteo che presenterebbe una formazione B di giovanissimi atleti seguendo l'ideale della Libertas Martignacco che con lungimiranza continua ad investire sui giovani. Propedeutico per l'approdo in C1 invece  il Torneo per il Molaro Drean Team, la formazione tarcentina infatti ha le idee chiare sul futuro come confermatoci verbalmente dal presidente Faleschini, società che sta lavorando a 360 gradi su tutti i fronti per presentarsi ai mastri di aprtenza della prossima serie C1 per ben figurare; conferma importante quella del Trieste Futsal dove l'attivissimo presidente Cattolico assieme allo staff di collaboratori sta mettendo la prima importante pietra per far sbocciare il futsal all'ombra di San Giusto ed i risultati positivi avuti nella prima fase ha dato i primi riscontri positivi come seguito di tifosi ed appassioanti avvicinati alla disciplina.
In attesa di novità dalle iscrizioni ricordiamo che chi interessato puo' contattare direttamente la federazione o anche la nostra redazione per mettevi in contatto direttamente con gli addetti ai lavori.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11144 secondi