Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Brividi, ma il Palmanova sbanca Gradisca. Duricic atomico

Avanti 4-0 gli amaranto di Criscuolo perdono Bearzi (espulso) e subiscono il ritorno della Torriana. Braida fa buona guardia. Il Manzano travolge il Tergesteo: Genna ha trovato il nuovo bomber



Il Palmanova rimane in scia all'Udine City nel campionato regionale di serie C1 di calcio a 5: gli amaranto di Criscuolo escono con 3 punti pesantissimi, quanto sudati, dalla tana della Torriana imponendosi per 3-4; sembrava davvero una passeggiata in riva all'Isonzo la gara per gli amaranto in vantaggio con un eloquente 0-4 dopo una dozzina di minuti grazie alle marcature di Contin (2), Bozic e Zalaschek, ma la Torriana sul finire del tempo accorcia le distanze e ricarica le pile nell'intervallo. La partita cambia decisamente nella ripresa, complice pure l'espulsione di Bearzi per doppia ammonizione, i gialloblù isontini in men che non si dica si riportano sotto con due reti in pochi minuti; ultimi 8' di fuoco con la diga di Criscuolo che regge grazie anche al portiere Braida recuperato in extremis dalla dirigenza amaranto e porta a casa tre punti fondamentali per continuare ad inseguire la promozione in serie B nazionale.

NOTA DI REDAZIONE - Anche per questo torneo c'è la possibilità di interagire in tempo reale con la App Italiagol inserendo i risultati che di riflesso aggiorna la pagina dedicata sul sito con la relativa classifica e su quella della "Diretta", agenda giornaliera delle partite in programma visibili fino alle 10 del giorno successivo. 
Inserendo le rose delle squadre è possibile, durante le partite, selezionare i marcatori e in automatico vengono aggiornate le relative classifiche e la carriera dei vari soggetti. 

Nelle altre gare del pomeriggio si rivede il Manzano: squalifiche ed infortuni non demoralizzano i seggiolai che anzi nella difficoltà, solo 2 cambi in panca per Genna, paiono ritrovare solidità e spirito di squadra mettendo sotto  con un secco 6-1 il Tergesteo; buona la difesa ma il mister manzanese sta ritrovando un terminale offensivo molto efficace, il bomber serbo Duricic è come "Re Mida", trasforma in oro colato tutte le occasioni e con 5 reti personali fa ammattire la difesa gradese. Sono 12 centri per lui in 3 gare, un'ottima media, a segno tra l'altro per i seggiolai pure il portiere Patti direttamente dalla propria area mentre il Tergesteo deve accontentarsi della rete della bandiera di Petarin.
Pomeriggio  complicatissimo invece per la Clark Udine: chi si attendeva una passeggita per i boys di Tirindelli resta deluso, il Martignacco lotta strenuamente ma deve arrendersi alle individualità dei gialloverdi; al riposo si va sull'1-1 con i gol di Prekpalaj Nue e l'ex di turno Vrenezi; nella ripresa lotta punto a punto, alla fine sorride la Clark con la doppietta di Besic ed i gol di Kovacevic e Prepkpalaj Driton mentre ai ragazzi di Casarsa non bastano i centri di  di Pavon e Pintar.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13393 secondi