Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Udinese e Torriana non possono sbagliare

Anticipi del venerdì delicati per la squadra di Della Negro, che ospita un gagliardo Manzano, e per i gialloblù gradiscani, attesi a Grado. Sabato il Palmanova andrà all'assalto della Clark con l'obiettivo di agganciare in vetta alla graduatoria l'Udine City, che sconterà il turno di riposo. Lunedì sera è in programma un posticipo che promette scintille, ossia Martignacco - Maniago



Due anticipi piuttosto interessanti per quanto concerne il campionato di C1 di calcio a 5 regionale. Domani, venerdì, al PalaCus di Udine, fischio d'inizio alle 21.15, la Futsal Udinese riceve la visita del Manzano per una gara molto importante per i padroni di casa, impegnati nell'inseguimento delle prime due della classe, o meglio, nel non perdere punti dal secondo posto al fine di assicurarsi la post season. Ricordiamo infatti il margine di 9 punti di scarto di fine stagione, al momento la squadra di Della Negra è in ritardo di 3 punti dal Palmanova, ma con ambedue gli scontri diretti con le corazzate da giocare il rischio di arrivare al limite è dietro l'angolo; gara da prendere con le molle visto che il Manzano, seppure senza molti cambi a disposizione, ha dimostrato di aver ritrovato il carattere e la prova sotto il profilo della personalità offerta con il Tergesteo ha ridato vigore a Genna e soci.
Alle 20.45 a Grado il Tergesteo incrocia le armi con la Torriana: gialloblù isontini che nell'ultimo turno hanno messo i brividi, e non pochi, addosso al Palmanova, e saranno perciò decisi ad uscire da Sacca dei Moreri con l'intera posta per rimanere in zona play off. Per contro la squadra di Medeot deve metabolizzare in tutta fretta il ko di Manzano e con il recupero di Scaramuzza potrebbe trovare nuove energie anche mentali per affrontare al meglio la difficile sfida.

Sabato tocca al Palmanova scendere in campo per agganciare "virtualmente" l'Udine City: la capolista infatti osserva il turno di riposo e così gli amaranto potrebbero effettuare l'aggancio temporaneo visto che Contin e soci invece il turno di riposo lo avranno più avanti; l'avversario alle 16.30 è la mina vagante Clark Udine, da sfidare senza lo squalificato Bearzi e con Langella ai box con la caviglia toccata duro 7 giorni fa a Gradisca d'Isonzo. L'avversario, comunque, appare ampiamente alla portata visto che i gialloverdi saranno tra l'altro senza il bomber Besic che con il Martignacco ha rimediato il quinto cartellino giallo stagionale.
A chiudere il quadro il posticipo di lunedì sera con il Martignacco che, dopo la bella quanto sfortunata prova di Cussignacco, cercherà di imbrigliare un Maniago reduce dalla debaclé interna contro l'Udine City: si prospetta una gara sicuramente aperta con i boys di Casarsa che cercheranno con grinta e ardore di schiodarsi dallo scomodo zero in classifica.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11302 secondi